Milan: arriva Donadoni se si toppa contro Betis e Samp.

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Deve girare una brutta malattia in zona milanello se continuiamo a ripetere costantemente i soliti errori da mentecatti.

Ma invece di dare una caterva di soldi a 'sto cacchio di Gazebo non era meglio darli ad un allenatore con le balle cubiche?

I risultati finanziari tanto cari alla gente che ci gestisce passano tanto anche dalla parte sportiva eh... Inutile mettere l'AD da millemilasoldoni se poi continui ad arrivare sesto-settimo e nessuno nel mondo calcistico ti fila seriamente.
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Non riesco a darmi pace.....posso anche capire di sostituire Gattuso....ma se lo devo fare con Donadoni allora resto con Rino oltretutto che la squadra è con lui......
che mal di testa.......:cry:
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,019
Reaction score
5,983
Non riesco a darmi pace.....posso anche capire di sostituire Gattuso....ma se lo devo fare con Donadoni allora resto con Rino oltretutto che la squadra è con lui......
che mal di testa.......:cry:

Tranquilla. È più probabile che prenderemo Donadoni a Gennaio per sostituire Kessiè.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,583
Reaction score
1,523
Non so, davvero non so...
È un allenatore che ha tanta esperienza, ma in club da salvezza, credo non abbiamo mai, o quasi, partecipato in competizioni europee...

non so che idea di calcio ha, effettivamente se devi cambiare Gattuso per Donadoni, rimani perplesso.
 

Similar threads

Alto
head>