Milan: apertura Nastasic. Mukiele alternativa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,992
Reaction score
28,081
Sky: Apertura dello Schalke al prestito con diritto per Nastasic. Ora sta al Milan decidere se affondare. Tra le alternative, da comprare, anche Mukiele del Lispia. Ma Nastasic si fa sempre preferire.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,172
Reaction score
3,967
Sky: Apertura dello Schalke al prestito con diritto per Nastasic. Ora sta al Milan decidere se affondare. Tra le alternative, da comprare, anche Mukiele del Lispia. Ma Nastasic si fa sempre preferire.

Alla fine prenderanno questo... Boh, speriamo si riveli un difensore onesto.. resta il fatto che restare con casticoso come esterno è qualcosa di aberrante
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Secondo loro oggi dovevano incontrare l'entourage di Ajer, a me sembra che di marzio non ci capisca niente.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Sky: Apertura dello Schalke al prestito con diritto per Nastasic. Ora sta al Milan decidere se affondare. Tra le alternative, da comprare, anche Mukiele del Lispia. Ma Nastasic si fa sempre preferire.

Insomma ... per i giocatori che volevamo ci chiedevano dei soldi... questo qui ha detto Ramadami che me lo da gratis.... e allora Nastasic sia....

Speriamo sia un altro Kjaer.

Il mio pensiero al momento é ...... Bah!!!

Ma se arrivasse lo giudicheró, come tutti, in base alle prestazioni
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,532
Reaction score
1,938
Da quello che si capisce per il mercato abbiamo un budget quasi pari a 0.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Sky: Apertura dello Schalke al prestito con diritto per Nastasic. Ora sta al Milan decidere se affondare. Tra le alternative, da comprare, anche Mukiele del Lispia. Ma Nastasic si fa sempre preferire.

Mukiele sarebbe decisamente migliore. Ma credo arriverà Nastasic.
Non male ma neanche bene. Vedremo.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Deve uscire paqueta e dobbiamo qualificarci ai gironi in eleague..allora arriva qualcuno di meglio secondo me..senno a zero ci sono sti slavi..mi sa
 
Alto
head>