Milan: anche un attaccante di livello nel mirino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,844
Reaction score
1,608
mi sembra molto improbabile. già abbiamo problemi per disfarci di tutti gli attaccanti che abbiamo. se prendono zaza gli attaccanti della prossima stagione saranno: zaza, cutrone e forse andre silvà? anche se senza coppe due sarebbero più che sufficienti.
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Cutrone+Zaza+Silva fanno insieme 12 gol se va bene

Ovviamente un titolare servirebbe ma figuriamoci se possiamo prendere qualcosa finché abbiamo come presidente un lavapiatti morto di fame

Capisco essere drammatici...pero' catastrofici no ....

Siamo di fronte a uno scenario di questo tipo, gruppo attaccanti Milan stagione 2018/19: Cutrone direi che da solo se si confermasse 15 gol dovrebbe riuscire a farli (in fondo quest'anno è riuscito a farne 10 non giocando sempre e in modo continuativo), Silva non lo conto neppure perchè spero se ne vada o che si dedichi al 100% al mantenimento del suo ciuffo perfetto, Zaza che dire??.... boh... magari una decina potrebbe farli..... resta il fatto che sommati tutti sono comunque pochissimi...certo che se gli attaccanti fossero messi nelle condizioni di poter segnare magari qualcosa potrebbe migliorare.....

Quindi??....io spererei in qualcuno di forte come esterno.... Depay... chissà magari qualcosa bolle in pentola.... io spero in un miracolo....

Pero' ragazzi qui secondo me il problema non è Zaza, qui il problema vero è che la situazione societaria odierna è uno schifo e quindi non si puo' certo sperare nei colpacci........toccherà attaccarsi anche quest'anno....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,297
Reaction score
26,602
Restate On

Messaggi che non c'entrano nulla verranno eliminati
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,024
Reaction score
2,605
ormai Zaza arriva, è fatta
per altri attaccanti non abbiamo soldi, speriamo di sbarazzarci di Kalinic...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
Capisco essere drammatici...pero' catastrofici no ....

Siamo di fronte a uno scenario di questo tipo, gruppo attaccanti Milan stagione 2018/19: Cutrone direi che da solo se si confermasse 15 gol dovrebbe riuscire a farli (in fondo quest'anno è riuscito a farne 10 non giocando sempre e in modo continuativo), Silva non lo conto neppure perchè spero se ne vada o che si dedichi al 100% al mantenimento del suo ciuffo perfetto, Zaza che dire??.... boh... magari una decina potrebbe farli..... resta il fatto che sommati tutti sono comunque pochissimi...certo che se gli attaccanti fossero messi nelle condizioni di poter segnare magari qualcosa potrebbe migliorare.....

Quindi??....io spererei in qualcuno di forte come esterno.... Depay... chissà magari qualcosa bolle in pentola.... io spero in un miracolo....

Pero' ragazzi qui secondo me il problema non è Zaza, qui il problema vero è che la situazione societaria odierna è uno schifo e quindi non si puo' certo sperare nei colpacci........toccherà attaccarsi anche quest'anno....

d'accordo, pero fassone avrebbe dovuto essere piu chiaro coi tifosi e dire il problema piu grosso da risolvere è la questione proprietario, soldi non ci sono e sul mercato vedremo cosa fare, se prometti 3 acquisti da milan e ti presenti con zaza... Sta storia dell'attaccante top se parte silva chi ci crede? stiamo ancora aspettando il grande sponsor
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>