Milan: anche Pellè e De Jong tra le idee per l'attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,847
Secondo Kickest, il Milan ha cinque possibili idee per gennaio, in attacco. Oltre al solito Giroud, ci sarebbero anche De Jong, Llorente, Mandzukic e Pellè.

Igor91

Member
Reaction score
367
Secondo Kickest, il Milan ha cinque possibili idee per gennaio, in attacco. Oltre al solito Giroud, ci sarebbero anche De Jong, Llorente, Mandzukic e Pellè.

Per uno come God Ibra si possono prendere 2 strade: o uno a parametro 0 che tamponi finché si ritira, oppure colpaccio da 100 M.

Le vie di mezzo sono per le mezze squadre.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,370
ma De jong del Siviglia? è forte?
Marione Mandzu lo prenderei adesso, quando è pronto gioca
Pellè mi fa ridere piu di Balotelli

Reaction score
2,748

Gli ultimi 3 nomi della lista sono palesemente all'alba della propria carriera. Gli altri due costano, e per fare da tappa buchi non vale la pena acquistarli.
Io preferirei un giovane supertalento in rampa di lancio, capace poi di prendersi la titolarità nel giro di una stagione. Costerebbe, ma sarebbe un investimento ripagato negli anni, e soprattutto un nome al quale affezionarsi e identificarsi nel tempo, cosa di cui i tifosi del Milan (o almeno io) hanno disperato bisogno. Tipo le leggende di Sheva e Kakà, per citare gli ultimi più scintillanti esempi di ciò che voglio intendere io.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Mah.. Per l'attaccante abbiamo bisogno di tutt'altri profili.

Kramaric, Jovic o Belotti secondo me.
Oppure Malen o Talles Magno se si vuole qualcuno davvero giovane
Oppure scommessa Scamacca

Chiaro che anche io vorrei Haaland o Kane, ma sappiamo bene di non poterceli permettere

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,564

Dio Santo, Pellè.

Ma qui siamo all'Apocalisse biblica, ho tremori diffusi in tutto il corpo.

Quasi meglio Balotelli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto