Milan: almeno 42 mln dalla Champions.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,940
Reaction score
9,915
Djici;2345597 ha scritto:
D'accordo con te.
Ma.allz fine quale e stato lo zoccolo italiano?
Donnarumma
Donnarumma
Romagnoli
Gabbia
Calabria
Tonali
Maldini

Penso che non ho dimenticato nessuno.
Questo non è un zoccolo duro.

Vedrai senza Donnarumma, Romagnoli, la turca.

Pur con tutti i loro limiti e difetti, non saranno rimpiazzabili facilmente.

Abbiamo speso diverse centinaia di milioni e fegati per riuscire a tornare in CL.

Fare squadre forti è più facile a chiacchiere che nel mondo reale
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Djici;2345597 ha scritto:
D'accordo con te.
Ma.allz fine quale e stato lo zoccolo italiano?
Donnarumma
Donnarumma
Romagnoli
Gabbia
Calabria
Tonali
Maldini

Penso che non ho dimenticato nessuno.
Questo non è un zoccolo duro.

Lo zoccolo duro quest'anno sono stati Kjaer ed Ibra, dal loro arrivo hanno portato serietà, regole, disciplina ad un gruppo di ragazzini. Poi tutti sono stati bravi a seguirli. Quest'anno ci sono due giocatori che sono diventati veri e proprio leader: Kessie e Donnarumma, la loro crescita da quel punto di vista è stata vistosa.

Ricordi l'italMilan di Silvio? E' un Milan più che mai straniero, sono serviti proprio loro per riportarci in coppa, a testimonianza che nonostante i grandi risultati della nazionale italiana non si vive un momento storico fatto di grandi calciatori.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
pazzomania;2345600 ha scritto:
Vedrai senza Donnarumma, Romagnoli, la turca.

Pur con tuttu i loro limiti e difetti, non saranno rimpiazzabili facilmente.

Per me contavano poco nello spogliatoio.
Ma non ne posso essere sicuro eh. Sono sensazioni dal esterno.
Per me dopo Kjaer e Ibra c'era Kessie. E Donnarumma.

Perdere Donnarumma non e una cosa che mi piace. Ma se non decidiamo noi non si potrà fare nulla...

Spero che Theo e Calabria riescano diventare importanti anche in spogliatoio.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,940
Reaction score
9,915
Jino;2345604 ha scritto:
Lo zoccolo duro quest'anno sono stati Kjaer ed Ibra, dal loro arrivo hanno portato serietà, regole, disciplina ad un gruppo di ragazzini. Poi tutti sono stati bravi a seguirli. Quest'anno ci sono due giocatori che sono diventati veri e proprio leader: Kessie e Donnarumma, la loro crescita da quel punto di vista è stata vistosa.

Ricordi l'italMilan di Silvio? E' un Milan più che mai straniero, sono serviti proprio loro per riportarci in coppa, a testimonianza che nonostante i grandi risultati della nazionale italiana non si vive un momento storico fatto di grandi calciatori.

Grandissimo Kjaer, ma anche qui non diamo per scontato si ripeta sui livelli di quest' anno.

L' età, gli infortuni, la CL

Dimentichiamo questa stagione perché la prossima sarà totalmente diversa per tutti quanti.

Impegni più difficili, asticella che si alza, pretese che aumenteranno, tifosi allo stadio.
Non esisterà più l' inutile partitella del giovedi in cui fare turnover.

Sarà tutto diversissimo.

E tutto ciò, con una rosa TOTALMENTE da rifare.

Il momento peggiore per perdere i nostri punti fermi, seppur non eccelsi.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
pazzomania;2345571 ha scritto:
Siamo alla svolta, quella vera.
Conti apposto e ricavi raddoppiati in 2 anni.

Non facciamo una squadraccia il prossimo anno, vi prego.

Se ipotizziamo di avere uno stadio di proprietà tra 5 anni, e considerando che a partire dalla stagione 22/23 il format Champions cambia radicalmente e i soldi aumenteranno molto (ecco perché il prossimo anno é quello fondamentale più di tutti, stacchi la concorrenza) se ci qualifichiamo su 4 delle prossime 5 Champions secondo me abbiamo svoltato una volta per tutte, e si creerà un solco tra Milan-Inter-Juve e le altre, che ci permetterà di essere stabilmente in Champions :)

Resta da vedere se uno stadio di proprietà si farà...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Admin;2345537 ha scritto:
Come riportato da Calcio e Finanza, il Milan dalla Champions incasserà almeno 42,75 mln. E' la cifra minima alla quale bisogna aggiungere anche i bonus per i risultati positivi e i ricavi da stadio.

42 + i 26 del secondo posto in serie A.

il riscatto di tomori è la prima cosa da ufficializzare.
 
Alto
head>