Milan: allarme Suso. Il Siviglia non lo riscatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Se penso che per due estati ci offrivano 25-30 mln svariate squadre e noi abbiamo sempre rifiutato perchè speravamo nei 40 di mln.....che rabbia...quello valeva quel giocatore....ora questo ragazzo ha perso pure quella poca voglia e motivazione che aveva per stare a certi livelli, tra due anni lo regaliamo alla squadretta spagnola di turno. Preghiamo vadano in CL ed abbiano l'obbligo.

A dir la verità io ero tra quelli che malediva la clausole dei 40 milioni, perchè la ritenevo bassa. PErchè c'è stato un periodo in cui Suso era fortissimo, segnava alla grande e faceva una marea di assist. Come diavolo ha fatto a fare questa fine? E'un problema grosso se non lo vendiamo ci blocca il mercato....
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Giocatore che purtroppo si è perso , io credo che la colpa sia dei problemi di pubalgia, questo probabilmente non lo dice del tutto ma è limitato moltissimo, tiene nascosto tutto per non cannarsi la carriera.
Kakà non fu mai più lo stesso quando iniziò ad avere di questi problemi.
Suso non è mai stato un super velocista ed un super altruista nel gioco di squadra, ma neanche uno piantato nel modo in cui lo abbiamo visto negli ultimi anni.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,663
Reaction score
1,701
Ogni volta che leggo il titolo mi sale la rabbia, Suso non deve più indossare questa maglia nemmeno per sbaglio
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Intanto, alla faccia dell’articolo menagramo...

Siviglia a +6 dal Villareal, +7 dal Getafe, +9 sulla Real Sociedad a 4 giornate dalla fine per la conquista di un posto in champions.

Se il riscatto é automatico con la conquista della champions, ci siamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>