Milan: Adli per Castillejo, verso il Betis.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,952
Reaction score
28,072
Sky: Castillejo può finire al Betis Siviglia. Il Milan vorrebbe sostituire lo spagnolo con Adli.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,297
Reaction score
3,529
Mi piace moltissimo Aldi, ma se pensiamo di chiudere il mercato con solo questo switch (per quanto da sottoscrivere) siamo fuori strada.
Speriamo ci sia qualche altro colpo sommerso e sconosciuto ai più, perché davanti e sulla trequarti ne abbiamo dannatamente bisogno.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Admin;2361199 ha scritto:
Sky: Castillejo può finire al Betis Siviglia. Il Milan vorrebbe sostituire lo spagnolo con Adli.

se cosi fosse allora significa che l'investimento verrebbe fatto in attacco o sulla trequarti(se non rinnova chala)
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Admin;2361199 ha scritto:
Sky: Castillejo può finire al Betis Siviglia. Il Milan vorrebbe sostituire lo spagnolo con Adli.

Se andate su transfermakt noterete che ha giocato quasi tutte le partite in carriera da punta in un attacco a due. Da esterno destro ben 2 volte.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,297
Reaction score
3,529
koti;2361210 ha scritto:
Se andate su transfermakt noterete che ha giocato quasi tutte le partite in carriera da punta in un attacco a due. Da esterno destro ben 2 volte.
Ma infatti potrebbe essere più trequartista che ala, anche se ha la progressione e la velocità giusta per poterlo provare.
Per questo sarebbe utile prenderlo prima dell'8 luglio per farlo allenare e per capire se ci serve un'ala o un trequartista.
Sempre che sia confermato Brahim in prestito, che se ne parla ma di firmato ancora nulla. Il rischio di ritrovarci con 3 trequartisti e solo Salemakers a destra non è da escludere.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,827
Reaction score
604
Admin;2361199 ha scritto:
Sky: Castillejo può finire al Betis Siviglia. Il Milan vorrebbe sostituire lo spagnolo con Adli.

Adli andrebbe preso a prescindere, mi piace molto, e credo che sia un grande talento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>