Milan: Abate con la Juve. Calabria non ce la fa.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,073
Reaction score
1,220
mi spiace ma non ci si può contare....ogni tot è out per qualcosa. ci vuole un terzino titolare......igna è a scadenza.....e conti spero che torni e vada bene.....
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Sarebbe cambiato qualcosa?
Il nostro terzino destro sarebbe comunque rimasto solo, perchè l'efficacia offensiva di Suso richiede una corposa esenzione dai compiti difensivi.
Non cambia niente, visto che sia Abate sia Calabria hanno anche una discreta propensione all'errore difensivo; l'unica differenza è che il giovane attacca meglio, l'altro attacca come difende, cioè male.

Si dai, oggettivamente sarebbe cambiato qualcosa, perchè Calabria avrebbe obbligato Sandro a salire meno, mentre contro Abate (capace solo di fare lanci a casaccio sulla linea di centrocampo) il brasiliano potrà giocare più liberamente, quasi senza compiti difensivi (basterà il raddoppio di Matoudi su Suso).
Già vedo i titoloni: grande prova dei terzini della juve bla bla.... Allegri ha imbrigliato con questa mossa bla.. bla..
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,242
Reaction score
9,208
Come riportato da Sky, Calabria non ha ancora recuperato. Al suo posto, contro la Juve, giocherà Abate.

Finchè avremo ancora in rosa i maledetti Abate, Montolivo, Zapata e Bertolacci non possiamo lamentarci di nulla.
Sono tossici, portano mentalità perdente e sfiga nello spogliatoio, e soprattutto per qualche strano motivo giocano sempre, visto che fanno spaccare quelli che hanno davanti nelle gerarchie.
Può pesare ammetterlo, ma fino a giugno 2019 siamo ancora il Giannino, con i suoi 3 senatori principali (tolgo bertolacci perchè è arrivato 3 anni dopo ed ha giocato molto meno) ancora in rosa.
Tolti questi, si tornerà ad essere il Milan.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,451
Reaction score
11,746
Siccome la vita ha sempre un forte senso dell'ironia, stasera dalla parte di CR7 abbiamo Abate e Zapata a contrastarlo.

Spero che sia l'ultima partita con la Juve in cui dovrò soffrire queste due autentiche sciagure della storia del Milan. A giugno, spero proprio, smetteranno di rovinarci la vita...
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
calabria invece e' fortissimo...vero ? e' la nostra fortuna che non giochi...

:crazy: Sillogismo impeccabile. Abate scarso = Calabria fortissimo, hai dedotto alla grande i miei pensieri senza che li avessi espressi. Ma dai su. Non mi pare di aver detto che Calabria è fortissimo dal momento che non lo penso ma Abate è una disgrazia certa. Calabria può anche azzeccare la partita.
Se poi è meglio Abate di Calabria possiamo spararci.
 

Similar threads

Alto
head>