Milan: Abate centrale cresce sempre di più E fa il Bonucci.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,267
Reaction score
26,596
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 14 dicembre, Ignazio Abate cresce sempre di più nella posizione di difensore centrale. Abate è sempre più sicuro nel nuovo ruolo e si permette lanci alla Bonucci.
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 14 dicembre, Ignazio Abate cresce sempre di più nella posizione di difensore centrale. Abate è sempre più sicuro nel nuovo ruolo e si permette lanci alla Bonucci.

ieri sera due lanci lunghi, precisi che mi hanno lasciata a bocca aperta.....
La sua carriera è stata un equivoco tattico?
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,127
Reaction score
8,996
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 14 dicembre, Ignazio Abate cresce sempre di più nella posizione di difensore centrale. Abate è sempre più sicuro nel nuovo ruolo e si permette lanci alla Bonucci.

Classico contract year.
Non rinnovare, grazie.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 14 dicembre, Ignazio Abate cresce sempre di più nella posizione di difensore centrale. Abate è sempre più sicuro nel nuovo ruolo e si permette lanci alla Bonucci.

l'ho notato anch'io questa cosa ieri. Ma com'è possibile che non sa fare un cross decente e invece riesce a fare lanci di 50 metri?

io nel dubbio gli farei l'esame antidoping, dev'esserci una spiegazione
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Anche io ho notato questa cosa, vuoi vedere che non hai mai azzeccato un cross perché il suo raggio di azione è molto più lungo?
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
ieri sera due lanci lunghi, precisi che mi hanno lasciata a bocca aperta.....
La sua carriera è stata un equivoco tattico?
Il dubbio è legittimo, anche perché la sua carriera è stata sviluppata su un ruolo da esterno in cui non ha mai dimostrato di eccellere. A volte è da chiedersi quale siano le analisi che vengono compiute nelle giovanili sulle caratteristiche tecniche dei ragazzi, anche perché conculcate nella testa di persone che spesso non hanno la libertà o personalità tale da rifiutarle, per scegliere una propria ispirazione di gioco. Senza l'intuizione di Mazzone nel 2002, avremmo avuto uno dei più grandi centrocampisti centrali al mondo degli ultimi venti anni, come Pirlo, sino a quel momento inespresso trequarti? :nono:
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,904
Reaction score
336
Il dubbio è legittimo, anche perché la sua carriera è stata sviluppata su un ruolo da esterno in cui non ha mai dimostrato di eccellere. A volte è da chiedersi quale siano le analisi che vengono compiute nelle giovanili sulle caratteristiche tecniche dei ragazzi, anche perché conculcate nella testa di persone che spesso non hanno la libertà o personalità tale da rifiutarle, per scegliere una propria ispirazione di gioco. Senza l'intuizione di Mazzone nel 2002, avremmo avuto uno dei più grandi centrocampisti centrali al mondo degli ultimi venti anni, come Pirlo, sino a quel momento inespresso trequarti? :nono:
Hai centrato il punto,il problema sta alle basi, oggi in Italia ad alti livelli può fare L allenatore anche il macellaio amico del dirigente senza titoli ne lauree per colpa del CONI (il cancro dello sport italiano)
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,367
Reaction score
20,461
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 14 dicembre, Ignazio Abate cresce sempre di più nella posizione di difensore centrale. Abate è sempre più sicuro nel nuovo ruolo e si permette lanci alla Bonucci.

Ottimo, allora rinnovo fino al 2050.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 14 dicembre, Ignazio Abate cresce sempre di più nella posizione di difensore centrale. Abate è sempre più sicuro nel nuovo ruolo e si permette lanci alla Bonucci.

Ah ecco, ora c'è la scusa per rinnovare ancora il contratto. :fuming:
 

Similar threads

Alto
head>