Milan: 2 giornate a Higuain

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
E dire che tutto nasce da un fallo stupido in una zona di campo insignificante.
Higuain si è preso giallo, diventato rosso e squalifica di due giornate solo perchè a detta sua non aveva commesso fallo. Tutto e solo per proteste, avesse almeno menato benatia meritando una sanzione.
Follia allo stato puro.
Avessimo protestato cosi per il secondo giallo per benatia, lì si che andava preso l'arbitro dalle orecchie e accerchiato in stile juve.
Sembrano dettagli ma non lo sono, sono semmai indicatori di quanto non fossimo dentro la partita.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
per conto mio sono stati mediamente clementi, per lo meno non hanno infierito. Che poi ai gobbi tutto sia concesso è un'altra discussione. Mi spiace soprattutto per la partita con la lazio....
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Tra pausa e squalifica c’é il tempo per concentrarsi sulla partita di Atene e fare un bel richiamo di preparazione.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
Ricorso e difesa pubblica di Higuaín con attacco a Mazzoleni. Questo mi aspetto dalla società.

Siamo alla follia del tifoso milanista.
Ci rubano ma non bisogna dire nulla tanto sono più forti di noi.
Benatia andava sbattuto fuori.
Poi magari vincevano 5-0 in inferiorità numerica... Ma intanto il doppio giallo era sacrosanto. Il fallo su Romagnoli?
Ma dai tanto loro avevano CR7 ce ne segnavano altri 8...

Follia. Follia.

Che poi pure noi abbiamo perso scudetti e CL contro squadre più debole...
Il regolamento va applicato. Sia contro l'Empoli che contro la Juve.

Ma al milanista è più importante di sembrare sopra a tutto. A fare il sportivo. A fare i compliment alla squadra più forte del universo.

Invece vorrei vedere un bel po' di orgoglio rossonero.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,913
Siamo alla follia del tifoso milanista.
Ci rubano ma non bisogna dire nulla tanto sono più forti di noi.
Benatia andava sbattuto fuori.
Poi magari vincevano 5-0 in inferiorità numerica... Ma intanto il doppio giallo era sacrosanto. Il fallo su Romagnoli?
Ma dai tanto loro avevano CR7 ce ne segnavano altri 8...

Follia. Follia.

Che poi pure noi abbiamo perso scudetti e CL contro squadre più debole...
Il regolamento va applicato. Sia contro l'Empoli che contro la Juve.

Ma al milanista è più importante di sembrare sopra a tutto. A fare il sportivo. A fare i compliment alla squadra più forte del universo.

Invece vorrei vedere un bel po' di orgoglio rossonero.

Capisco benissimo cosa intendi, ma guarda che è stato un segno di superiorità pazzesco il nostro.

Se ben ci pensi, fare il piangina (anche se a ragione), non modifica il passato e non cambia nulla per il futuro.

E' solo uno sfogo che fa apparire il presente migliore.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,596
Reaction score
10,806
Siamo alla follia del tifoso milanista.
Ci rubano ma non bisogna dire nulla tanto sono più forti di noi.
Benatia andava sbattuto fuori.
Poi magari vincevano 5-0 in inferiorità numerica... Ma intanto il doppio giallo era sacrosanto. Il fallo su Romagnoli?
Ma dai tanto loro avevano CR7 ce ne segnavano altri 8...

Follia. Follia.

Che poi pure noi abbiamo perso scudetti e CL contro squadre più debole...
Il regolamento va applicato. Sia contro l'Empoli che contro la Juve.

Ma al milanista è più importante di sembrare sopra a tutto. A fare il sportivo. A fare i compliment alla squadra più forte del universo.

Invece vorrei vedere un bel po' di orgoglio rossonero.

C'è gente che addirittura dice che 2 giornate son giuste. Ma cosa siamo diventati?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
Capisco benissimo cosa intendi, ma guarda che è stato un segno di superiorità pazzesco il nostro.

Se ben ci pensi, fare il piangina (anche se a ragione), non modifica il passato e non cambia nulla per il futuro.

E' solo uno sfogo che fa apparire il presente migliore.

A casa mia abbassare le braghe non è segno di superiorità. Ti fregano, non dici nulla e ti senti superiore.
Dio mio.
Rispetto le opinioni. Ma non sono assolutamente d'accordo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,913
A casa mia abbassare le braghe non è segno di superiorità. Ti fregano, non dici nulla e ti senti superiore.
Dio mio.
Rispetto le opinioni. Ma non sono assolutamente d'accordo.

Non è calare le braghe, tutta Italia ha visto e tutta Italia sa, non avrebbe cambiato niente scatenare un vespaio.
Calare le braghe è quando puoi fare qualcosa ma tu non lo fai e continui a farti sodomizzare.

Pensi avrebbero rigiocato la partita? non credo.

Pensi ci avrebbero dato rigori inesistenti per compensare in altre partite? non credo e non sarebbe nemmeno giusto.

Questi hanno favori da quando esiste il calcio, come vedi non serve a nulla.

E più divertente vedere robe tipo calciopoli o vederli continuare a perdere CL, se esiste un Dio del calcio.

Ma sopratutto, è bene lamentarsi quando sei più forte, farlo da deboli è arrampicarsi sugli specchi.

Infatti della roba di Muntari, se ne parla ancora adesso, perchè a quel tempo eravamo piu' forti e avremmo vinto partita e scudetto. E forse la Juve non sarebbe dove è adesso, e nemmeno noi.
 
Alto
head>