Milan: 10 mln per Bustos. Il Talleres conferma.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,793
Reaction score
29,795
Secondo quanto riferito dal presidente del Talleres, il Milan avrebbe offerto 10 mln di euro per l'argentino Bustos sul quale ci sono anche altri club.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Secondo quanto riferito dal presidente del Talleres, il Milan avrebbe offerto 10 mln di euro per l'argentino Bustos sul quale ci sono anche altri club.

non ho la minima idea chi sia e non l'avevo mai sentito neanche nominare :O
 

Lucocco 2

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
469
Reaction score
12
Se Ibra verrà confermato, alle sue spalle verrà preso un giovane dal costo contenuto, da far crescere. Come scommessa ci può stare. Per quanto riguarda la tipologia di giocatore, ho letto paragoni con Di Vaio e Mertens
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,731
Reaction score
8,966
bha non so chi sia, in linea di principio direi che è meglio pescare in Europa visto che in SudAmerica utimamente si prendono solamente pacchi
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Mai visto né sentito, però ammetto anch'io qualche timore storico sul passaggio in Italia di un argentino nel breve periodo, il primo anno è quasi sempre molto deludente se non proprio una catastrofe.

Un nome su tutti, che pare pure avere caratteristiche simili? Dybala, retrocesso col Palermo e considerato a lungo bidone anche in B.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,472
Reaction score
1,159
Gli acquisti che mi piacciono, scommesse sconosciute a basso costo, se esplode bene se è una pippa s’e perso poco
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riferito dal presidente del Talleres, il Milan avrebbe offerto 10 mln di euro per l'argentino Bustos sul quale ci sono anche altri club.
Classico attaccante gaucho, mobile, opportunista, abile a fare un po' tutto dalla trequarti in su. Una somiglianza con Lautaro, abile nell'anticipo delle marcature, un tocco e via, frutto di un calcio abbastanza preciso. A quella cifra, operazione da fare. :)
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,489
Reaction score
12,312
Secondo quanto riferito dal presidente del Talleres, il Milan avrebbe offerto 10 mln di euro per l'argentino Bustos sul quale ci sono anche altri club.
Ultimamente in Argentina stanno sfornando parecchie mezzepunte di valore... Sinceramente non ho visto partite di questo ragazzo, ma per quello di cui mi sono potuto documentare ha caratteristiche che potrebbero essere utili. Attaccante sgusciante, ottimo dribbling e controllo di palla, ma anche un bel tiro dalla distanza.
A prezzi onesti è una scommessa che si potrebbe fare.
 
Alto
head>