Mihajllovic:"Juve? Manderanno l'arbitro giusto...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,786
Reaction score
29,024
Mihajlovic provoca in vista del prossimo match contro la Juventus:"Se mi affascina la gara? Sono sicuro ci manderanno un arbitro come si deve, visto che abbiamo avuto solo esordienti e hanno fatto un po' di danni . Metteranno un arbitro giusto, tipo Valeri, Giacomelli o un altro... posso scommetterci cosa volete. Poi la partita si giocherà, sulla carta non c'è partita ma noi ce la giocheremo. Anche Milan-Cagliari non c’era partita, ed è finita 0-0. Il calcio è bello perché ogni partita non si sa come finisce".

Due gli squalificati QUI -) https://www.milanworld.net/bologna-dijks-e-soriano-squalificati-con-la-juve-vt103359-new-post.html
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,209
Reaction score
4,028
Admin;2339537 ha scritto:
Mihajlovic provoca in vista del prossimo match contro la Juventus:"Se mi affascina la gara? Sono sicuro ci manderanno un arbitro come si deve, visto che abbiamo avuto solo esordienti e hanno fatto un po' di danni . Metteranno un arbitro giusto, tipo Valeri, Giacomelli o un altro... posso scommetterci cosa volete. Poi la partita si giocherà, sulla carta non c'è partita ma noi ce la giocheremo. Anche Milan-Cagliari non c’era partita, ed è finita 0-0. Il calcio è bello perché ogni partita non si sa come finisce".

Due gli squalificati QUI -) https://www.milanworld.net/bologna-dijks-e-soriano-squalificati-con-la-juve-vt103359-new-post.html

Lo sanno pure i muri...
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Admin;2339537 ha scritto:
Mihajlovic provoca in vista del prossimo match contro la Juventus:"Se mi affascina la gara? Sono sicuro ci manderanno un arbitro come si deve, visto che abbiamo avuto solo esordienti e hanno fatto un po' di danni . Metteranno un arbitro giusto, tipo Valeri, Giacomelli o un altro... posso scommetterci cosa volete. Poi la partita si giocherà, sulla carta non c'è partita ma noi ce la giocheremo. Anche Milan-Cagliari non c’era partita, ed è finita 0-0. Il calcio è bello perché ogni partita non si sa come finisce".

Due gli squalificati QUI -) https://www.milanworld.net/bologna-dijks-e-soriano-squalificati-con-la-juve-vt103359-new-post.html

Bravo Sinisa non ci voleva niente di meglio per motivare la Juventus :facepalm: , io non ho parole veramente.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,317
Reaction score
9,373
Admin;2339537 ha scritto:
Mihajlovic provoca in vista del prossimo match contro la Juventus:"Se mi affascina la gara? Sono sicuro ci manderanno un arbitro come si deve, visto che abbiamo avuto solo esordienti e hanno fatto un po' di danni . Metteranno un arbitro giusto, tipo Valeri, Giacomelli o un altro... posso scommetterci cosa volete. Poi la partita si giocherà, sulla carta non c'è partita ma noi ce la giocheremo. Anche Milan-Cagliari non c’era partita, ed è finita 0-0. Il calcio è bello perché ogni partita non si sa come finisce".

Due gli squalificati QUI -) https://www.milanworld.net/bologna-dijks-e-soriano-squalificati-con-la-juve-vt103359-new-post.html

Miha ti voglio bene.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Buciadignho;2339544 ha scritto:
Bravo Sinisa non ci voleva niente di meglio per motivare la Juventus :facepalm: , io non ho parole veramente.

ma cosa deve motivare che quei cani in un modo o nell'altro trovano sempre il modo per sfangarla....

qui bisogna sperare in un altro 5 maggio, o essendo coinvolti quei maiali, in un'altra perugia, fermo restando che noi dobbiamo fare il miracolo a bergamo, cosa utopica adesso come adesso, visto il braccino corto e il morale sotto i tacchi.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Buciadignho;2339544 ha scritto:
Bravo Sinisa non ci voleva niente di meglio per motivare la Juventus :facepalm: , io non ho parole veramente.

O magari clamorosamente hanno un furto contro proprio per la pressione di certe dichiarazioni.
Tutto può essere.

Alla fine purtroppo abbiamo poco da recriminare.
Ieri avremmo dovuto mangiarci l'erba del campo e invece si son ****** sotto..

Speriamo si mettano una mano sulla coscienza durante questa settimana e giochino come contro la Juve.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
DMZtheRockBear;2339551 ha scritto:
O magari clamorosamente hanno un furto contro proprio per la pressione di certe dichiarazioni.
Tutto può essere.

Alla fine purtroppo abbiamo poco da recriminare.
Ieri avremmo dovuto mangiarci l'erba del campo e invece si son ****** sotto..

Speriamo si mettano una mano sulla coscienza durante questa settimana e giochino come contro la Juve.

Giudicheremo dalla prestazione :) , speriamo di sfangarla in un modo o nell'altro, l'Atalanta non ci lascerà vita facile perché loro giocano per restare nella storia : il secondo posto (cosiderando anche la differenza dei premi). A parti invertite li vorrei demolire, non importa se rischiamo di fare entrare dentro la Juve. Sarebbe giusto cosi :ok: .

In caso di non Champions sarei rincuorato dal fatto di aver fatto una prestazione importante domenica, non possiamo guardare a casa degli altri.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
folletto;2339542 ha scritto:
Almeno qualcuno che dice quello che pensa c'è

Era ora. Che Sinisa sia il ventriloquo di Maldini? Ma almeno ci mette la faccia, non come il nostro.
 
Alto
head>