Meyer aspetta il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,832
Reaction score
27,967
Secondo quanto riportato da Pedullà, Max Meyer, ex Schalke libero a parametro zero, ha ricevuto tre offerte da altrettante squadre. Il tedesco, però, prima di decidere vuole aspettare la risposta del Milan.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,832
Reaction score
27,967
Secondo quanto riportato da Pedullà, Max Meyer, ex Schalke libero a parametro zero, ha ricevuto tre offerte da altrettante squadre. Il tedesco, però, prima di decidere vuole aspettare la risposta del Milan.

.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Secondo quanto riportato da Pedullà, Max Meyer, ex Schalke libero a parametro zero, ha ricevuto tre offerte da altrettante squadre. Il tedesco, però, prima di decidere vuole aspettare la risposta del Milan.

Bhe se è a 0
poi in ottica età e meglio di Badeji
(non sto a scrivere su chi è + bravo..
sinceramente io non lo conosco Meyer.
è un mediano puro oppure è un regista?)
importante e che venga uno dei 2
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,382
Reaction score
623
Io non posso credere che un giocatore aspetti il Milan, nella nostra situazione, poi boh.

Magari, premetto che l ho visto poco, ma il piede educato si vede, un giocatore a centro campo che è capace di alzare la testa sarebbe una manna dal cielo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,337
Reaction score
11,463
Interessante e la fonte (mi permetto di dire) è credibile.

Parametro zero ma giovane, se le pretese economiche non sono stellari come si leggeva allora è una prospettiva molto interessante.
Non un fenomeno, ma sicuramente un centrocampista di buona prospettiva.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io non capisco perché non si provi ad andare su di lui; potrebbe essere il nuovo titolare davanti alla difesa, in alternanza con Biglia.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo quanto riportato da Pedullà, Max Meyer, ex Schalke libero a parametro zero, ha ricevuto tre offerte da altrettante squadre. Il tedesco, però, prima di decidere vuole aspettare la risposta del Milan.

ma non doveva andare al Bayern questo? se aspetta il Milan vuol dire che non se lo fila nessuno, e le eventuali pretendenti tedesche sono squadre da zona retrocessione
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,111
Reaction score
257
A Sky hanno detto che chiede 4,5/5 annui più 5/6 mln alla firma e 3 mln di commissioni, per questo il Milan non è ancora convinto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>