Mexes

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
lfinche sono errori individuali, il centrocampo puo farci poco. l'unico modo per non fargliele fare è che smetta di giocare, a mio parere.
Vero, tante volte sono errori individuali ma se il centrocampo ti fa arrivare in area gli attaccanti senza problemi... con ciò non lo voglio giustificare completamente ma nonostante tutto resta il nostro miglior difensore, non ce ne possiamo privare troppo facilmente.
 

CrisRs

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
356
Reaction score
54
lfinche sono errori individuali, il centrocampo puo farci poco. l'unico modo per non fargliele fare è che smetta di giocare, a mio parere.

non concordo...se le squadre avversarie arrivano 50 volte vicino alla nostra area, qualche errore ci puo stare...è impossibile che su 50 volte tutte e 50 non sbagli...con un buon centrocampo gli avversari arrivano 20 volte...e allora si che su 20 volte tutte e 20 dovresti far bene...ma serve un centrocampo che filtri bene e diminuisca il numero di azioni totali...con questo centrocampo anche thiago silva non potrebbe far miracoli!!!
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Philippe mio :ave: ti ho sempre difeso ti ho sempre amimirato anche se fai cacate dopo stasera ti amo ancora di piu :ave:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>