Mexes

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Graxx

Guest
a giugno avrà 31 anni...uno stipendio di 4.5 milioni netti e una ciucciaggine enorme...da cedere assolutamente...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
a giugno avrà 31 anni...uno stipendio di 4.5 milioni netti e una ciucciaggine enorme...da cedere assolutamente...

Parliamoci chiaro. Con età e ingaggio che hai detto tu, chi lo prende? Solo un top club se lo può permettere. E secondo te ne esiste uno? Mexes ce lo portiamo a scadenza naturale o quasi a mio avviso.
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
mi sono stancato di sottolineare quanto sia dannoso e scarso
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Che spreco.
Lo avessimo preso quando era giovane,quindi in un periodo in cui si poteva lavorare di più sulla "testa",sarebbe potuto essere un gran difensore a 360 gradi.
Per quanto mi riguarda un motivo in più per odiare la Magggggggica Roma.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
D'accordo con voi, ma ora come ora quando non c'è lui è molto molto molto peggio.
 
G

Graxx

Guest
Parliamoci chiaro. Con età e ingaggio che hai detto tu, chi lo prende? Solo un top club se lo può permettere. E secondo te ne esiste uno? Mexes ce lo portiamo a scadenza naturale o quasi a mio avviso.

vuoi sapere come la penso...gli spalmiamo l'ingaggio...effettivamente come dici te nessuno se lo piglia...e allora pur di non farlo pesare più di tanto o lo si regala ma ripeto l'ingaggio è enorme o lo si tiene come quello d'esperienza allungadogli il contratto di un altro anno e abbassandogli l'ingaggio da 4 4.5 a 2.5 massimo 3...e già sarebbe tanto...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
Parliamoci chiaro. Con età e ingaggio che hai detto tu, chi lo prende? Solo un top club se lo può permettere. E secondo te ne esiste uno? Mexes ce lo portiamo a scadenza naturale o quasi a mio avviso.

arsene-wenger.jpg


:fuma: magari ci casca....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>