Rescissione o cessione a titolo gratuito. Tenere Mexes sarebbe dannoso.
|
Rescissione o cessione a titolo gratuito. Tenere Mexes sarebbe dannoso.
“Per me libertà e giustizia sociale, che poi sono le mete del socialismo, costituiscono un binomio inscindibile: non vi può essere vera libertà senza giustizia sociale, come non vi può essere vera giustizia sociale senza libertà.” (Sandro Pertini)
Dal punto di vista prettamente economico l'operazione è sicuramente vantaggiosa.
Dal punto vista tecnico è un rinnovo che non ci sta né oggi né mai. Ma purtroppo l'A.C. Milan ha smesso di essere una società che ha come obiettivo la conquista di titoli, ha perso l'essenza di società sportiva.
A.C. Idiott, il club più usurato al mondo.
[B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"
[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus
Serissimo...Mexes fa sicuramente innervosire, a volte, ma Chiellini io lo odio proprio.
Inoltre, se la classe arbitrale avesse invertito il proprio modo di porsi nei confronti dei due giocatori probabilmente Chiellini ne sarebbe uscito molto più ridimensionato....il nasone non ha mai smesso di fare falli e mai smetterà perchè sa bene che oltre a non subire quasi mai cartellini se non i gialli (in Italia), è strasicuro che non si beccherà mai e poi mai una squalifica. Credetemi, lo odio!
Inoltre Mexes, quando è in forma ed è concentrato (so che è cosa rara), è un centrale fortissimo. Se giocasse in una squadra ben organizzata, con campioni seri, penso farebbe una gran bella figura. In poche parole, se Mexes giocasse nella juve attuale farebbe cose stratosferiche, Chiellini da noi invece prenderebbe non solo tutti i cartellini che gli spettano, ma farebbe anche un pò schifo
ragazzi però se vogliamo paragonare mexes a questo chiellini possiamo paragonare niang a messi.... dai mexes c'ha fatto prendere gol UMILIANTI, prende sempre il cartellino, è superfalloso, c'hanno graziato parecchie volte i suoi falli assassini da rigori netti e prende uno sproposito di soldi!!!!
Chiellini cos'ha sbagliato in questi anni??? non mi fraintendete, non lo giudico come il migliore al mondo, ma meglio di lui nella serie a ci possono essere solo benatia e barzagli, stop!!!!
Forse il mexes degli anni buoni alla roma si può paragonare, ma questo mexes và solo cacciato a pedate nel sedere.
Stai considerando due difensori delle squadre meglio organizzate della serie A, ossia la prima e la seconda in classifica.
In quelle difese anche uno come Bonucci, che di cavolate ne ha fatte una marea, gioca bene,
Mexes il primo anno e lo scorso anno (escludiamo i primi 3-4 mesi in cui tutti han fatto pena tranne il Faraone) da noi fece buone cose, in alcune partite fu addirittura decisivo.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.