Messi vuole lasciare il Barca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Snake

Senior Member
Reaction score
491
Clamorosa notizia riportata da Marcelo Bechler giornalista trai i più attendibili e vicini al Barca, Messi avrebbe deciso di lasciare il Barcellona immediatamente senza attendere la prossima estate e avrebbe comunicato la decisione al club.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
State a vedere che lo prendiamo noi.... :;):
Sbaglio o si libera a 0?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
State a vedere che lo prendiamo noi.... :;):
Sbaglio o si libera a 0?

Mi auguro vada da. Guardiola.
Non credo l'indah se lo possa permettere, tranne qualche magia di marmotta,ma non sarebbe da lui, visto che era contrario all'acquisto di Cr7 alla Juve.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,063
Clamorosa notizia riportata da Marcelo Bechler giornalista trai i più attendibili e vicini al Barca, Messi avrebbe deciso di lasciare il Barcellona immediatamente senza attendere la prossima estate e avrebbe comunicato la decisione al club.

Con Messi lo scudetto passerà ai cugini, a me sinceramente poco mi frega tanto quest'anno ci hanno già dato 20-30 punti..

Reaction score
1,939
Ciao ciao liga, senza Ronaldo e Messi e con Benzema e Suarez ormai a fine carriera diventeranno il quarto campionato d’Europa.

Snake

Senior Member
Reaction score
491
questo giornalista fu lo stesso che sganciò la bomba di Neymar al PSG

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Non credo l'indah se lo possa permettere, tranne qualche magia di marmotta,ma non sarebbe da lui, visto che era contrario all'acquisto di Cr7 alla Juve.

Sì ma se devi andare a giocare in Premiere a 33 anni... in una squadra che letteralmente non è il Barca e quel modo di giocare, molto inglese, non è nelle corde di giocatori come Messi... per lui secondo me sarebbe più sensato venire in Italia, o Italia o Mls, stessi motivi di Cristina e stessa età più o meno.
Chiaro, sarebbe un acquisto da Arnault, se ci fosse Arnault dietro non avrei dubbi, si sarebbe fatto 3 anni da noi, ecco perché scoccia parecchio essere incastrati in una situazione da cui non possiamo uscire, forse nemmeno col quarto posto..

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,566

Beh dipende, potrebbe non essere un affare di Marotta ma di Suning..

Anche secondo me non andrà all'inda.. anzi secondo me rimarrà al Barcellona

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Tenete anche conto che il Barca se potesse non lo cederebbe a nessuna squadra da Champions e penso abbia questa clausola nell'accordo fatto con Messi anni fa, insomma vediamo che succede, non regaleranno il giocatore al City quindi sarà interessante capire dove finirà Messi l'anno prossimo..
Ripeto, se ci fosse Arnault dietro quel 46% non avrei dubbi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto