Messi può lasciare il Barça: Inter e Juve in corsa.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Non credo che Pep rimanga al city
Comunque Messi non verrà mai in Italia. Finirà la sua carriera al Barcellona...non ce lo vedo proprio a cambiare tutto a 33 anni..

Però CR7 l'ha fatto..non credo nemmeno io ma mai dire mai..

Pep non so, venire via dal City da perdente?..Non so se è da lui..poi per andare dove? Non vedo Big con panchine interessanti per lui..ritorno al Barca possibile?
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
Però CR7 l'ha fatto..non credo nemmeno io ma mai dire mai..

Pep non so, venire via dal City da perdente?..Non so se è da lui..poi per andare dove? Non vedo Big con panchine interessanti per lui..ritorno al Barca possibile?

CR7 si è sempre messo in gioco, Messi è nato e cresciuto nel Barcellona e credo ci morirà..

Mah, pep non sta più tanto bene li..poi quest’anno in campionato sta facendo davvero male, vediamo in CL. Secondo me va via..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
CR7 si è sempre messo in gioco, Messi è nato e cresciuto nel Barcellona e credo ci morirà..

Mah, pep non sta più tanto bene li..poi quest’anno in campionato sta facendo davvero male, vediamo in CL. Secondo me va via..

Per quello dico, non me lo vedo a scappare dopo un flop simile..specie se in CL uscisse agli ottavi col Real
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
che poi insieme andrebbero d'accordissimo proprio. immagina la faccia di cristina a non tirare più le punizioni ed a non essere il migliore e più vincente della squadra...

Ma aldilà di questo, sti qua fatturano 300 milioni in meno del Real e hanno un monte ingaggi molto simile e pensano di andare lontano e anzi di appesantirlo ancora? :asd:

Sono proprio degli esaltati sti gobbi, otto anni a vincere contro il nulla hanno questi effetti.

Ma se non vincono la CL si faranno male, altroché Messi, con buona pace di tutti quelli (alcuni milanisti compresi, visto che anche su questo forum ci sono milanisti ai quali si infiamma il clitoride a parlare dei gobbi) che pensano che si possa essere decimi per fatturato e terzi per monte ingaggi per un tempo indefinito senza pagarne le conseguenze.
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
797
Reaction score
242
Ciclicamente esce questa notizia. Credo che Messi resterà a Barcellona pure dopo che finisce di vivere.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Messi ha un ingaggio di 40 milioni di euro netti , CR7 di 31 milioni di euro netti. Se Messi andasse alla Juve, la Juve si troverebbe ad avere due stipendi che peserebbero sul fatturato per oltre 140 milioni di euro (il solo stipendio di CR7 pesa sul bilancio gobbo per oltre 60 milioni di euro). Per due giocatori. Secondo voi un club che al netto delle plusvalenze fattura 495 milioni di euro può permettersi di avere a bilancio 140 milioni di euro lordi per due giocatori, quando hanno già un monte ingaggi tutt’altro che virtuoso per il loro bilancio e che li obbliga a fare 157 milioni di plusvalenze da qui a Giugno (visto che hanno un monte ingaggi praticamente pari alle più grandi big europee senza avere il loro fatturato)? C’è anche solo la minima possibilità che ciò accada? Evidentemente no. Non è questione di non vedercelo con Ronaldo, è che proprio non possono permetterselo.

L’Inter lasciamo proprio stare. Non si passa da Lukaku a Messi in una stagione, non esiste proprio.

In verità 40 netti con la nuova legge fiscale sono 56 lordi, mentre per il PSG sono 80 e per il City 70.
Per questo le italiane sono avvantaggiate.

Comunque non li vedo proprio Messi e Ronaldo nella stessa squadra, poi alla Juve... sarebbe come se Magic e Bird avessero lasciato Lakers e Celtics per giocare negli Atlanta Hawks.

L'Inter invece non la escluderei, principalmente per la questione fiscale, ma significherebbe smontare tutto quello impostato finora, ma per Messi...

Alla fine rimmarrà al Barca, è lui il primo a pensare che lontano da casa fallirebbe compromettendo così tutta la sua carriera storica.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,124
Reaction score
824
Certo, come no: la Juventus ha un monte ingaggi quasi pari alle big europee pur avendo un fatturato molto inferiore (dato tutt’altro che positivo ma che i giornalai non rimarcano; dato che sottolinea come abbiano fatto all-in per la Champions e che se dovesse andare male le conseguenze ci saranno) e vanno a prendere Messi, come se dopo l’ingaggio di CR7 potessero permettersi anche questo. :lol:

Sull’Inda, figuriamoci. Il top per loro adesso sono gli Eriksen di turno.

La Juve ha fatto all in sperando in un impennata del fatturato, cosa che non avviene e non avverrà mai perché non è amata, il suo modo di vincere piace solo a noi Italiani e non alle culture anglosassoni e asiatiche che sono quelle che ti portano su il fatturato, Messi per assurdo do noi in due anni ci porterebbe a fatturare oltre 500 milioni anche senza vincere.
 
Alto
head>