Messi può lasciare il Barça: Inter e Juve in corsa.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
è già della juve. raggiungerà guardiola.

Esatto. :lol:

Sti qua sono terzi per monte ingaggi a livello mondiale (dietro solo a Real e Barcellona) e decimi per fatturato (e avere il terzo monte ingaggi mondiale col decimo fatturato è tutto fuorché un dato positivo e che non avrà ripercussioni, lo sanno anche loro in primis, chiamasi all-in, o la va o la spacca. Ma questo i giornalai servi vermilingui non lo scrivono, non scrivono che senza vincere la CL sarà ridimensionamento SICURO, troppo impegnati a ficcare la lingua nel posteriore mallavato del monociglio) ma di sicuro andranno a prendere Messi, al 100%. :lol:

Esattamente come Guardiola che secondo un gobbo che scriveva qui aveva già firmato.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Avrei grossi dubbi sull'intelligenza di chi gestisce la mia squadra se solo PENSASSERO minimamente a un giocatore che, per quanto IMMENSO, A) ha già dato il meglio B) condiziona pesantamente chi ha intorno e, non ultimo, C) becca ALMENO 50 mln di eurozzi
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Avrei grossi dubbi sull'intelligenza di chi gestisce la mia squadra se solo PENSASSERO minimamente a un giocatore che, per quanto IMMENSO, A) ha già dato il meglio B) condiziona pesantamente chi ha intorno e, non ultimo, C) becca ALMENO 50 mln di eurozzi

Se ci si dovesse mettere pure dei soldi per il cartellino ti darei pienamente ragione, ma a parametro zero (la clausola del contratto prevede che si possa liberare con tre mesi di preavviso) è impossibile non pensarci.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Se ci si dovesse mettere pure dei soldi per il cartellino ti darei pienamente ragione, ma a parametro zero (la clausola del contratto prevede che si possa liberare con tre mesi di preavviso) è impossibile non pensarci.

Pensaci pure. Se però credi che possiate permettervelo col bilancio che avete dovresti fare un reality check. Se dovete fare 157 milioni di plusvalenze da qui a Giugno quante ne dovrete fare per mantenere anche Messi e i suoi 60 milioni lordi che andranno ad aggiungersi ai 60 e passa di Cristina?
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
a 33 anni, com bimbi e moglie ambientati in spagna ce lo vedo venire nella putrefatta serie A :asd: semmai esistesse una possibilità che lasci il Barca (e non esiste per un motivo principale) andrebbe al City da Guardiola.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,291
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 6 febbraio, Messi, che ha rotto con Abidal, al termine della stagione potrebbe decidere di lasciare il Barcellona. Può andare via gratis a giugno, con preavviso di 30 giorni. Ma dove potrebbe finire? Solamente in club con alle spalle colossi finanziarie, in grado di pagare lo stipendio da 50-85 mln di euro lordi a stagione. In corsa PSG, City, United, Inter e Juventus.

Messi inter se ne parla dai tempi di Moratti che ci aveva messo gli occhi sopra a 16 anni ancora..
Ma francamente non credo si concretizzarà mai..ok che Suning potrebbe fare una follia che avrebbe un impatto di visibilità senza paragoni..però per dare a Messi anche solo 25 netti (non credo accetterebbe) dovrebbero scucire circa 32 milioni l'anno per un unico ingaggio..
Poi Messi verrebbe in Italia?
Per me se lascia il Barca (cosa che dubito) le piste sono: PSG o Premier, col City che farebbe follie per rimettere insieme Messi e Pep
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
Messi inter se ne parla dai tempi di Moratti che ci aveva messo gli occhi sopra a 16 anni ancora..
Ma francamente non credo si concretizzarà mai..ok che Suning potrebbe fare una follia che avrebbe un impatto di visibilità senza paragoni..però per dare a Messi anche solo 25 netti (non credo accetterebbe) dovrebbero scucire circa 32 milioni l'anno per un unico ingaggio..
Poi Messi verrebbe in Italia?
Per me se lascia il Barca (cosa che dubito) le piste sono: PSG o Premier, col City che farebbe follie per rimettere insieme Messi e Pep

Non credo che Pep rimanga al city
Comunque Messi non verrà mai in Italia. Finirà la sua carriera al Barcellona...non ce lo vedo proprio a cambiare tutto a 33 anni..
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Pensaci pure. Se però credi che possiate permettervelo col bilancio che avete dovresti fare un reality check. Se dovete fare 157 milioni di plusvalenze da qui a Giugno quante ne dovrete fare per mantenere anche Messi e i suoi 60 milioni lordi che andranno ad aggiungersi ai 60 e passa di Cristina?

che poi insieme andrebbero d'accordissimo proprio. immagina la faccia di cristina a non tirare più le punizioni ed a non essere il migliore e più vincente della squadra...
 
Alto
head>