Messi lascerà il Barcellona: indiscrezione dalla Spagna

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,249
Reaction score
26,574
Una clamorosa indiscrezione giunge dalla Spagna. Secondo Punto Pelota, Leo Messi a fine stagione lascerà il Barcellona. Ma c'è di più: l'argentino avrebbe già trovato un accordo con un altro club "vicino alla Spagna" (il Psg?). La rottura tra Messi ed il Barcellona sarebbe stata causata dal ritocco di contratto non concesso dal club.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
non ci credo ma farei molta attenzione all'evoluzione dei suoi problemi fisici perchè a quel punto potrebbe essere il Barca a cederlo. Stiamo parlando del più forte giocatore nella storia del club ma il Barca non guarda in faccia a nessuno, se si accorge che è fisicamente arrivato al capolinea per me lo vendono alle cifre che girano.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
non ci credo ma farei molta attenzione all'evoluzione dei suoi problemi fisici perchè a quel punto potrebbe essere il Barca a cederlo. Stiamo parlando del più forte giocatore nella storia del club ma il Barca non guarda in faccia a nessuno, se si accorge che è fisicamente arrivato al capolinea per me lo vendono alle cifre che girano.

fisicamente arrivato a 26 anni? Van Basten almeno a 28 c'è arrivato
cmq per me o quest'anno o nel 2015 se tiene questi livelli e cala il Barcellona andrà al Bayern
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Sarei molto interessato a vederlo in un altro club. Ma penso che una cosa del genere la vedremo, salvo casi eccezionali, sulla soglia dei 30 e più anni.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
fisicamente arrivato a 26 anni? Van Basten almeno a 28 c'è arrivato
cmq per me o quest'anno o nel 2015 se tiene questi livelli e cala il Barcellona andrà al Bayern

Kaka a quanti anni è scoppiato? Ronaldinho? Non si tratta di età ma di logorio atletico. Se si sfascia ogni due mesi vuol dire che quei muscoli ormai sono compromessi. Vediamo se riesce a non rompersi più da qui a fine stagione, io ho i miei dubbi.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Proviamoci, gli diamo Balotelli, El Shaarawy, De Sciglio e 50 milioni cash.
Farei follie per Leo, giocherei anche con Nocerino e Bonera titolari.
 
Alto
head>