MES: il governo è spaccato. PD vs M5S. E Conte prende tempo.

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Scusate ma l’articolo parla di Pd e M5S... e invece nei commenti si parla sempre e solo di Meloni e Salvini. Ma basta.... qualcuno trasforma tutto in tifo calcistico..
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,670
Reaction score
1,895
Di Maio ha ancora molti amici da sistemare prima di accettare il mes ed evaporare.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Come riportato dai quotidiani in edicola oggi, 30 giugno, è sempre più spaccatura all'interno del Governo riguardo l'attivazione del MES. Zingaretti ed il PD hanno fretta e sono in pressing su Conte, il quale prende tempo ed aspetta che si muovano prima gli altri paesi. M5S contrario. Salvini sul CorSera:"Non ipotecate il futuro dei nostri figli". Anche +Europa, Renzi e Forza Italia favorevoli all'utilizzo del MES.

Ormai hanno capito pure i sassi che si tratta di una mega inculata. Tant’è che l’unica che l’ha chiesto a favore dell’Italia è la Merkel. Chiaramente i Poco Democratici devono portare avanti la narrazione del mes che serve al paese, per ricostruire gli ospedali, bla, bla, bla. Situazione win-win per il “Kapitanoh e la Melona”. Se passa, i 5 stelle scompariranno alle prossime elezioni. Se non passa avranno avuto il merito di aver messo tutti in guardia già da ottobre-novembre
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ci possono essere spaccature più ampie della faglia di Sant'Andrea,tanto caduto un governo se ne crea un altro,gli italiani non voteranno mai più,per un governo intendo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,915
Dai Gabri era una battuta, son 2 mesi si legge “Mes approvato bella notte” Salvini ci ha fatto 300 tweet e ora dagli stessi giornalai che imputavano la cosa come già fatta viene fuori che bisogna ancora decidere.

Al di là del folclore mi fa ridere come si manipoli la realtà a piacimento.

Purtroppo siamo piuttosto in minoranza su queste cose; è davvero lo specchio dell' Italia attuale. Eppure è cosi chiaro.

Prima governo di venduti e traditori perchè vogliamo il MES

Ora governo spaccato di fronte al MES.

Delle due l' una, altrimenti siamo banderuole che vanno dove soffia il vento.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,120
Reaction score
15,870
Purtroppo siamo piuttosto in minoranza su queste cose; è davvero lo specchio dell' Italia attuale. Eppure è cosi chiaro.

Prima governo di venduti e traditori perchè vogliamo il MES

Ora governo spaccato di fronte al MES.

Delle due l' una, altrimenti siamo banderuole che vanno dove soffia il vento.

Beh, adesso stai provocando sul discorso della minoranza.

Anzitutto chi sta al governo deve accettare le critiche. Vai tranquillo che se vedo le cose fatte bene, io parteggio, indipendentemente dal colore politico. Per me il colore politico non esiste. Esiste intelligenza e onestà vs incompetenza e malafede. Se ciò che governa non va bene, cambio. Se il cambio non va bene, ricambio. Che dovrei fare?

Inutile dire che gli escrementi di topo fanno schifo e quindi va meglio continuare ad affogare negli escrementi di cammello. Non è un win-win.

Mi dici UNA SOLA cosa fatta bene? A parte "occuparsi" genericamente della pandemia?

Intanto vedo mafiosi rilasciati e continui appecoramenti alla UE, che ci sta massacrando da 30 anni. Ma forse tu hai meno di 30 anni e non te ne accorgi. Il mio stipendio continua a diminuire e andare in ferie è diventata una chimera.

Ma Dio Santo, chi ha il coraggio di dire che le cose vanno bene o sono addirittura migliorate? Sembra che senza la UE e il MES eravamo spacciati fin dai tempi dell'impero romano.

Poi un'altra contraddizione, come ti dicevo anche ieri sera. Se ti senti in minoranza, allora questo forum non è lo specchio dell'Itaglia, in quanto al governo c'è gente non gradita. Se hai una spiegazione, dilla.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,915
Beh, adesso stai provocando sul discorso della minoranza.

Anzitutto chi sta al governo deve accettare le critiche. Vai tranquillo che se vedo le cose fatte bene, io parteggio, indipendentemente dal colore politico. Per me il colore politico non esiste. Esiste intelligenza e onestà vs incompetenza e malafede. Se ciò che governa non va bene, cambio. Se il cambio non va bene, ricambio. Che dovrei fare?

Inutile dire che gli escrementi di topo fanno schifo e quindi va meglio continuare ad affogare negli escrementi di cammello. Non è un win-win.

Mi dici UNA SOLA cosa fatta bene? A parte "occuparsi" genericamente della pandemia?

Intanto vedo mafiosi rilasciati e continui appecoramenti alla UE, che ci sta massacrando da 30 anni. Ma forse tu hai meno di 30 anni e non te ne accorgi. Il mio stipendio continua a diminuire e andare in ferie è diventata una chimera.

Ma Dio Santo, chi ha il coraggio di dire che le cose vanno bene o sono addirittura migliorate? Sembra che senza la UE e il MES eravamo spacciati fin dai tempi dell'impero romano.

Poi un'altra contraddizione, come ti dicevo anche ieri sera. Se ti senti in minoranza, allora questo forum non è lo specchio dell'Itaglia, in quanto al governo c'è gente non gradita. Se hai una spiegazione, dilla.

C'è poco da spiegare:

Sei intelligente, lo sai benissimo.

L' attuale governo, traditori della patria ecc ecc ecc...l' ho letto mille volte ( carta canta), che ci ha venduti con la storia del MES.

Ora leggo che il governo è spaccato per il MES, si mettano d' accordo.

Delle due l' una.

Non ho ancora capito se ci hanno venduti e vogliono distruggerci, o se in realtà non sono tutti cosi concordi.

Attendo delucidazioni, che ti devo dire. Sono confuso.

EDIT: e bada bene, secondo me sono stupidi se non lo accetteranno ( alle condizioni di cui si parla, ovviamente, e secondo me alla fine verrà accettato)
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
Ma il Kapitanoh !11!1! e la Melona non avevano detto 3 mesi fa ( ma era già la terza o quarta volta ) che Conte aveva accettato il MES e il mondo sarebbe finito nel giro di 3 giorni ?

Non ci si deve fidare proprio più di nessuno.
e infatti l'ha accettato
la manfrina e' x i c......i
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,120
Reaction score
15,870
C'è poco da spiegare:

Sei intelligente, lo sai benissimo.

L' attuale governo, traditori della patria ecc ecc ecc...l' ho letto mille volte ( carta canta), che ci ha venduti con la storia del MES.

Ora leggo che il governo è spaccato per il MES, si mettano d' accordo.

Delle due l' una.

Non ho ancora capito se ci hanno venduti e vogliono distruggerci, o se in realtà non sono tutti cosi concordi.

Attendo delucidazioni, che ti devo dire. Sono confuso.

Il governo non è spaccato.

Perché purtroppo, esistono individui tipo il comico-statista, il PDR, il bomba, il Demonio ("B" maiuscola) e molti altri, che hanno chiarissima la situazione e imbastiscono di comune accordo tutto un teatrino a uso e consumo dei comuni mortali.

Non commento sulla tua confusione. Non credo lo sia. Detto con affetto.
 
Alto
head>