Mercato 2021 fiacchissimo.

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Lineker10;2361339 ha scritto:
Il prossimo anno a 75 milioni casomai, il valore della clausola. Perchè a zero?

Vedremo quello che succederà. Ado oggi escludo trasferimenti simili ma non si sa mai. Il Bayern, che è una società a capitale pubblico, non puo fisicamente ne eticamente spendere una cifra simile. Il Real, ad oggi, neanche. Il PSG, avendo alle spalle il Qatar, è imprevedibile

Tuttavia senza la ripartenza del calcio "regolare" escludo operazioni di questa portata.


Si 75, ho pensato a 75 e scritto 0 :D

Però mi sembra palese che non resti al Dortmund ancora, si vede che vuole fare lo step. Il Real lo vedo molto meno disastrato, metà de debiti della Juve ed il doppio del fatturato. Cioè io penso che è Haaland a dire dove andare, non il Dortmund. Chiunque pagherebbe la ciffra richiesta, perché hai un crack assoluto. Paghi quello che chiedono senza fiatare, i soldi si trovano sempre.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Admin;2361275 ha scritto:
Probabilmente perchè condizionato anche dagli europei in corso, ma il mercato estivo 2021 è fiacchissimo un pò per tutti. Da quando seguiamo il mercato giornalmente, non ricordo un giugno (siamo già a metà) così fiacco e poverissimo di notizie (sempre le stesse, sui medesimi tre nomi in croce). Speriamo che, soprattutto per noi, decolli a breve. Altrimenti sarà durissima.

Diciamolo, non c'è grana, le società non vivono un bel momento. Ci saranno tanti prestiti, tanti diritti di riscatto e cose simili. Poi le solite super potenti piazzeranno qualche grande colpo, ma poco altro. Nel nostro caso prevedo anche quest'anno svariati prestiti secchi o con diritto.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,295
Reaction score
3,529
Penso che il mercato inizierà a fine mese, quando molte società dovranno chiudere il bilancio 2020 e avranno necessità di iniziare a sistemare i propri conti. Fino ad allora è chiaro che vendi solo se l'acquirente offre ciò che chiedi tu a prezzo pieno, tra un pò (fine giugno in parte e sopratutto a fine agosto) invece inizieranno le cessioni forzate con vari sconti, vedrete.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Anche se i veri acquisti sono ben altri, Maldini è strapieno di impegni, non è certo a forte dei marmi come eravamo abituati anni anni fa.

In questa settimana ha “solamente” da:

- chiudere per il prestito con diritto per brahim
- chiudere (?) per giroud a 0
- chiudere per tonali con sconto
- convincere lo United a ridarci in prestito dalot
- chiudere (?) firpo in prestito
- trattare rinnovo con kessie

Ed ha già preso maignain, riscattato tomori e praticamente venduto laxalt.


Diamo tempo al tempo ragazzi.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Se il mercato rimarrà fermo e muoverà poche pedine,la differenza la faranno gli allenatori,quindi buonanotte.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,319
Reaction score
2,560
Admin;2361275 ha scritto:
Probabilmente perchè condizionato anche dagli europei in corso, ma il mercato estivo 2021 è fiacchissimo un pò per tutti. Da quando seguiamo il mercato giornalmente, non ricordo un giugno (siamo già a metà) così fiacco e poverissimo di notizie (sempre le stesse, sui medesimi tre nomi in croce). Speriamo che, soprattutto per noi, decolli a breve. Altrimenti sarà durissima.

Il mercato è lungo, ma al momento non mi sento ottimista per il Milan.
Temo che il prossimo campionato rischiamo di essere più deboli di quest'anno.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Se ci sono pochi soldi vorrei questa rosa

Maignain

Theo kjaer tomori Calabria
Kessie bennacer
Rebic Damsgaard Zyech
Ibra

Niente di impressionante ovviamente, ma un rebic senza infortuni (parti con la spalla a inizio anno se vi ricordate…) e se tirano fuori i propri valori gli altri 2 trequartisti possiamo essere una bella sorpresa.

Con questi acquisti allora posso assecondare un zaccagni (a metà prezzo scambiandolo con conti) o un pessina con la clausola 50% (sempre che non sparino 40 mln) e un belotti anche qua dimezzando il prezzo con krunic (ma anche qua partendo da non oltre 20 mln).

Più i prestiti di Diaz, dalot e riscatto tonali con sconto.

Via Leao e caldara se qualche pazzo ce li chiedessero
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Milo;2367523 ha scritto:
Se ci sono pochi soldi vorrei questa rosa

Maignain

Theo kjaer tomori Calabria
Kessie bennacer
Rebic Damsgaard Zyech
Ibra

Niente di impressionante ovviamente, ma un rebic senza infortuni (parti con la spalla a inizio anno se vi ricordate…) e se tirano fuori i propri valori gli altri 2 trequartisti possiamo essere una bella sorpresa.

Con questi acquisti allora posso assecondare un zaccagni (a metà prezzo scambiandolo con conti) o un pessina con la clausola 50% (sempre che non sparino 40 mln) e un belotti anche qua dimezzando il prezzo con krunic (ma anche qua partendo da non oltre 20 mln).

Più i prestiti di Diaz, dalot e riscatto tonali con sconto.

Via Leao e caldara se qualche pazzo ce li chiedessero

Sarebbe una bella rosa.
Chiaro, oltre a quei due nuovi giocatori (damsgaard si alternerebbe con Diaz) mancherebbero:
- Riscatto di Diaz e Tonali
- Vice Calabria (vorrei il ritorno di Dalot)
- Vice Theo
- 1 centrocampista al posto di Meitè (2 se dovesse andare via Pobega)
- Un giocatore duttile che sostituisca Krunic (Zaccagni sarebbe l'ideale)
- Il dannato vice Ibra (che potrebbe essere Belotti)

MINIMO quindi tocca fare 7/8 acquisti + i riscatti di Diaz e Tonali.
Non si scappa.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Trumpusconi;2367689 ha scritto:
Sarebbe una bella rosa.
Chiaro, oltre a quei due nuovi giocatori (damsgaard si alternerebbe con Diaz) mancherebbero:
- Riscatto di Diaz e Tonali
- Vice Calabria (vorrei il ritorno di Dalot)
- Vice Theo
- 1 centrocampista al posto di Meitè (2 se dovesse andare via Pobega)
- Un giocatore duttile che sostituisca Krunic (Zaccagni sarebbe l'ideale)
- Il dannato vice Ibra (che potrebbe essere Belotti)

MINIMO quindi tocca fare 7/8 acquisti + i riscatti di Diaz e Tonali.
Non si scappa.

Vero, però gli eventuali riscatti di Diaz dalot e magari zyech vanno comunque all’anno dopo.

Ora dobbiamo spendere per tonali, la punta, damsgaard e il quarto mediano.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,714
Reaction score
1,683
Trumpusconi;2367689 ha scritto:
Sarebbe una bella rosa.
Chiaro, oltre a quei due nuovi giocatori (damsgaard si alternerebbe con Diaz) mancherebbero:
- Riscatto di Diaz e Tonali
- Vice Calabria (vorrei il ritorno di Dalot)
- Vice Theo
- 1 centrocampista al posto di Meitè (2 se dovesse andare via Pobega)
- Un giocatore duttile che sostituisca Krunic (Zaccagni sarebbe l'ideale)
- Il dannato vice Ibra (che potrebbe essere Belotti)

MINIMO quindi tocca fare 7/8 acquisti + i riscatti di Diaz e Tonali.
Non si scappa.

sempre che no si cambi modulo....perchè con un 4-4-2 o un 3-4-1-2 di acquisti ne devi fare molti meno.
 
Alto
head>