I contenuti più recenti di mefisto94

  1. mefisto94

    Boca - River, Sabato 10 Novembre ore 21. Finale di andata.

    La finale dell'edizione 2018 della Copa Libertadores (probabilmente l'ultima con la formula di doppia finale) vedrà di fronte le due squadre di Buenos Aires. Gli xeneises hanno fermato il tentativo di rimonta del Palmeiras, con Dario benedetto mattatore assoluto, mentre i millioanrios sono...
  2. mefisto94

    Carolina Morace nuova allenatrice del Milan Femminile.

    E' arrivato il nome della prossima allenatrice del Milan Femminile: si tratta della storica calciatrice Carolina Morace.
  3. mefisto94

    Talisca all'Evergrande, è fatta. Ma in prestito.

    Oggi il Ghanzou Evergrande ha ufficializzato l'acquisto della stella del Besiktas Talisca. La particolarità dell'operazione è che il trasferimento è in prestito e scadrà a fine anno solare, quando finirà il campionato cinese.
  4. mefisto94

    Maldini spiega il suo NO al Milan.

    Intervistato da Bruno Longhi (per Telelombardia), Paolo Maldini spiega il suo rifiuto al Milan: "Ho detto no perchè mi hanno assegnato tante repsonsabilità all'esterno senza averne all'interno. E poi mi è stato detto che non avrei potuto parlare con il presidente. Per questo ho detto no."
  5. mefisto94

    Sarri, alla fine sarà addio. C'è lo Zenit.

    Come riportano tutte le testate sportive, Sarri starebbe per annunciare l'addio al Napoli, considerando chiuso il suo ciclo. Per lui c'è un ricco contratto dello Zenit.
  6. mefisto94

    Ilicic all'Inter, ci siamo.

    Si prospetta un altro regalo della proprietà interista a Luciano Spalletti. Secondo diverse testate, Ausilio starebbe per chiudere con l'Atalanta per lo sloveno a 15 mln più un paio di giocatori del settore giovanile. Le visite mediche potrebbero svolgersi già settimana prossima.
  7. mefisto94

    Seedorf, nulla da fare. Retrocessione con il Depor.

    Non prosegue bene l'avventura in panchina di Clarence Seedorf. La vittoria del Barcellona ha condannato il Deportivo dell'olandese alla matematica retrocessione.
  8. mefisto94

    Milan, Locatelli in uscita. In prestito ?

    Come riportato da calciomercato.com, nonostante gli incoraggiamenti pubblici di Gattuso Manuel Locatelli potrebbe chiudere momentaneamente la sua esperienza al Milan. Su di lui Sassuolo, Torino e Fiorentina. Ma solo in prestito.
  9. mefisto94

    Serie A 21-22 Aprile. Il programma.

    Mancano 5 giornate alla fine del campionato, ancora tutti i verdetti sono da scrivere. Il programma della giornata: Sabato: 15,00 SPAL-Roma 18,00 Sassuolo-Fiorentina 20,45 Milan-Benevento Domenica: 12,30 Cagliari-Bologna 15,00 Atalanta-Torino Chievo-Inter Lazio-Sampdoria...
  10. mefisto94

    Presto il mondiale per club ogni 4 anni. Al posto della Conf. Cup

    La FIFA starebbe studiando, tra le varie proposte sul tavolo in questi mesi, di modificare la formula del mondiale per club ed ampliarlo, con più squadre, rendendolo però a cadenza quadriennale. Gli lascerebbe il posto la Confederation Cup (manifestazione per nazioni).
  11. mefisto94

    Vidal, operazione al ginocchio. Salta la Champions League.

    Questa mattina il cileno è stato operato al ginocchio. Il club bavarese ha comunicato che la sua stagione finisce qui, e con il campionato in tasca il Bayern dovrà fare a meno di lui contro il Real in Champions.
  12. mefisto94

    Juventus - Sampdoria. 15 Aprile ore 18.

    Ocasione per chiudere il campionato per i bianconeri, dopo la frenata del Napoli a Milano. Diretta tv e streaming su Sky e Premium.
  13. mefisto94

    Sarri si allontana dal Napoli. Divorzio in vista.

    Come riportano le ultime notizie provenienti da Castel Volturno, sarebbe in dubbio la permanenza di Maurizio Sarri alla guida degli azzurri la prossima stagione. Il tecnico non sarebbe convinto di proseguire il progetto e l'aumento di stipendio di De Laurentiis probabilmente non basterà.
  14. mefisto94

    Atalanta - Inter. Sabato 13 Aprile ore 20,45.

    Anticipo di Sabato della Serie A all'Atleti Azzurri d'Italia. I nerazzurri di Milano devono trovare una vittoria per guadagnare punti sulle romane, impegnate nel derby.
  15. mefisto94

    Premier, ancora niente VAR per la prossima stagione.

    La federazione inglese ha reso noto che per la prossima stagione la VAR sarà ancora in una fase sperimentale. I test effettuati sono risultati controversi. Probabilmente, sarà ancora limitata alle partite di FA Cup.
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks