"MeloSushi? Nome e logo offendono le donne"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Riporto la notizia perchè il titolare, anche se non lo conosco personalmente e non ho mai mangiato da lui, è mio compaesano e sono rimasto Sbigottito nel vedere dove ci stiamo spingendo. Questa persona, che ripeto non conosco, è diventata molto popolare nella zona con la sua iniziativa ricca di qualità, simpatia ed inventiva. Molti amici l'hanno provato e lo chiamano abitualmente a cucinare a casa loro ed un attacco del genere dal solito movimento ESTREMISTA mi fa veramente schifo
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
ora attaccano pure con le robe dei privati ?

A quanto pare sì, questa persona si è fatta da zero e adesso sta facendo "un po di strada"...va bene che la sua dichiarazione sia tutta una paraculata perchè l'allusione sessuale è palese ma dove vogliamo arrivare?
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Quelle che attaccano e si indignano per i riferimenti eventuali al sesso orale sono le stesse che domani sera si faranno asfaltare dal primo sconosciuto in disco.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,145
Reaction score
15,916
Quelle che attaccano e si indignano per i riferimenti eventuali al sesso orale sono le stesse che domani sera si faranno asfaltare dal primo sconosciuto in disco.

Edit.

Quelle che attaccano e si indignano per i riferimenti eventuali al sesso orale sono le stesse che domani sera si faranno asfaltare dal primo migrante sconosciuto (possibilmente nero) in disco.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Quelle che attaccano e si indignano per i riferimenti eventuali al sesso orale sono le stesse che domani sera si faranno asfaltare dal primo sconosciuto in disco.

O quelle che quando andavano a vedere le 50 sfumature o magic mike uscivano dal cinema in canoa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>