"MeloSushi? Nome e logo offendono le donne"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Quelle che attaccano e si indignano per i riferimenti eventuali al sesso orale sono le stesse che domani sera si faranno asfaltare dal primo sconosciuto in disco.

Oppure sono quelle iscritte a Gleeden il sito per incontri extraconiugali per sole donne pubblicizzato quotidianamente su TL in orario serale....
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
O quelle che quando andavano a vedere le 50 sfumature o magic mike uscivano dal cinema in canoa

Le stesse che per andare al cinema in quelle sere si inventavano cene con l'amica per non dire ai mariti che andavano a sbrodolare tra le sedie dei cinema,e ne conosco un paio.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Comunque è assurdo questo ha avuto un'idea geniale ed è simpaticissimo. Una coppia di miei amici con una figlia piccola lo chiama spesso per le serate con gli amici...per dire che la malizia è sempre negli occhi di chi guarda...o di chi si vuole offendere ad ogni costo
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Le stesse che per andare al cinema in quelle sere si inventavano cene con l'amica per non dire ai mariti che andavano a sbrodolare tra le sedie dei cinema,e ne conosco un paio.

Come se fosse un male, io mi guardo un ***** ogni volta che la ragazza non dorme da me, mica me ne vergogno :asd:
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,112
Reaction score
15,845
Occhio Gabry,non puoi scrivere nero,devi scrivere diversamente bianco.

Sì lo so ;).

Ho deciso di porre fine alla mia vita in modo eclatante, magari morendo soffocato a causa di un gruppo di LGBT/BLM/femministe inviperite che, mentre sono a terra, mi schiacciano la gola con un ginocchio.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
.

Queste donne rompono le balle.
Già sono omofobe.
MeloSushi none per forza rivolto alle donne.
Magari era rivolto ad un gay! :fuma:
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
Che il nome sia un po imbarazzante e di bassa lega beh difficile negarlo

Che questa accozzaglia di rivoluzionarie facciano ridere i polli è ancora più indubbio, fanno tenerezza. Ma chi la vorrebbe una donna cosi?
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,779
Reaction score
1,101
prima o poi arriveranno a proibire il sesso occasionale o tra persone che si frequentano da poco. sesso solo se sposati.
forse a quel punto scateneremo una rivolta civile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>