Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Parliamo di un allenatore che schiera Pazzini titolare..

Capisco che possa sembrare strano, ma le alternative hanno sempre fallito: Bojan se parte dall'inizio in quella posizione gioca malissimo, Boateng falso nove gioca bene solo con le grandi squadre. Niang non sappiamo come possa giocare, ma credo preferisca la sua attuale posizione. Chi deve mettere al posto di Pazzini?
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
El ha giocato l'anno scorso solo perche ci sono stati tanti infortuni, pato e robinho in primis poi pure cassano nella seconda parte della stagione. Ed allora il troll è stato costretto a metterlo.

Quest'anno Allegri ha fatto giocare EL semplicemente perche non c'erano alternative di livello. E' stato fortunato che EL si è rivelato un fenomeno, ma se ci fossero anche Ibra, cassano e robinho in condiizioni el avrebbe visto il campo col binocoo su.

Parliamo di un allenatore che schiera Pazzini titolare..

Pazzini è l'unica prima punta di ruolo che c'è in rosa...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Pazzini è un obbligo per Allegri, non una volontà. E' scarso? Si, è scarso, ma è l'unico attaccante d'area. Piuttosto le pazzie sono mettere Boateng punta, ala, rifinitore. Emanuelson trequartista. El Shaarawy ala destra. Pirlo mezz'ala.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Se fa il miracolo di portarci in Champions è da panchina d'oro.
 
2

2515

Guest
Dategli Balotelli, per cortesia. Osceno nei cambi ma vedere Pazzini in campo sta diventando deprimente.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Io l'avrei mandato via dopo la partita di Roma con la Lazio, ma l'anno prossimo lo manderei via solo se c'è libero qualcuno all'altezza.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mandarlo via secondo me è una follia, chi prendi ?


Oltretutto Allegri andrebbe quasi sicuramente alla Roma, che diventerebbe davvero una gran bella squadra.
Per me Spalletti, Montella o anche Donadoni possono essere delle buone scelte, mi riferisco all'estate chiaramente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>