Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Ed ecco l'ennesima puntata dell'Allegri mediocre show. Vinci 4-2, toglie un attaccante per inserire un centrocampista difensivo. Alè.

Risultato? Ti prendi gol, non tieni più palla, soffri, rischi, non riparti, non crei.

Mentalità da provincialotto, quello è il suo posto, mi auguro sia l'ultima annata che devo sopportare tutto ciò, da troppi anni sto sopportanto Allegri, troppi.

Quoto tutto,ma d'altronde è successo tutte le volte che ha fatto una mossa del genere,solo lui non se ne accorge.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Ma anche i giocatori stessi ne risentono dai. Quando vedono che l'allenatore in primis di caca sotto. E Bojan, con che spirito vuole che entri dopo?! Quando poco prima vede uscire un attaccante ed entrare un medianaccio?

Davvero la sua mediocrità non ha limiti.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Ed ecco l'ennesima puntata dell'Allegri mediocre show. Vinci 4-2, toglie un attaccante per inserire un centrocampista difensivo. Alè.

Risultato? Ti prendi gol, non tieni più palla, soffri, rischi, non riparti, non crei.

Mentalità da provincialotto, quello è il suo posto, mi auguro sia l'ultima annata che devo sopportare tutto ciò, da troppi anni sto sopportanto Allegri, troppi.

Jino non quotarti sarebbe impossibili.

Ma oggi abbiamo assistito a molto di più:

Primo tempo con la squadra divisa in 3 tronconi. Tutti e tre i reparti a sè stanti.

Ma i centrocampisti stessi tra loro erano scollegati, mai l'uno vicino all'altro.

El Shaarawi poi ingabbiato perché Robinho di fatto giocava trequartista e tutte le azioni passavano da sinistra.

Terrificante.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
A giugno arriva per forza. Se non è stato cacciato in quel periodo nero, non lo cacciano più.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Ancora Niang in panchina ma sei veramente il più grande incapace dell'universo ma nemmeno in coppa Italia sei un asinooooooooooo
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ancora Niang in panchina ma sei veramente il più grande incapace dell'universo ma nemmeno in coppa Italia sei un asinooooooooooo

Su questo non posso dargliene colpe. Li vede tutti i giorni, saprà meglio di noi se per Niang é meglio una partita dall'inizio o in corso.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Su questo non posso dargliene colpe. Li vede tutti i giorni, saprà meglio di noi se per Niang é meglio una partita dall'inizio o in corso.

Lo vedremo la prima volta che farà 3 partite di fila al Milan o probabilmente altrove vedremo chi avrà ragione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>