Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
dunque vorrei fare poi dopo la partita con la lazio il punto della situazione.....

abbiamo perso un derby nel quale (a parte il gol di Monto regolare) se anche avessimo giocato per due giorni di fila non avremmo mai segnato (sono i misteri del calcio)

adesso che il Mister avrà un po' di tempo per lavorare con i ragazze e si staccherà un po' la spina mi auguro di vedere un Milan spumeggiante a livello fisico (almeno quello visto che la tecnica del centrocampo è a livello 2 in una scala da uno a 10)

poi basta errori stupidi......
Emanuelson o gioca a sinistra o sta in pancha, Boateng a centrocampo e per favore Yepes titolare dall' inizio!!
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
dunque vorrei fare poi dopo la partita con la lazio il punto della situazione.....

abbiamo perso un derby nel quale (a parte il gol di Monto regolare) se anche avessimo giocato per due giorni di fila non avremmo mai segnato (sono i misteri del calcio)

adesso che il Mister avrà un po' di tempo per lavorare con i ragazze e si staccherà un po' la spina mi auguro di vedere un Milan spumeggiante a livello fisico (almeno quello visto che la tecnica del centrocampo è a livello 2 in una scala da uno a 10)

poi basta errori stupidi......
Emanuelson o gioca a sinistra o sta in pancha, Boateng a centrocampo e per favore Yepes titolare dall' inizio!!
se mi da il gol di montolivo gliene facciamo 4, se mi dai il rigore su robinho la vinciamo nel finale..ne sono convinto
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Se questo se quello.
Probabile che se avessero convalidato il gol , avremmo vinto, ma il risultato dice 0-1 per l'inter
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
io dico solo una cosa......
Strama è un mezzo allenatore e lo sanno anche i sassi ma gode della fiducia del presidente e riesce a fare leva sull' aspetto mentale per vincere qualche partita in più di quello che dovrebbe

Conte è stato scelto come l' ultimo dei Moicani e messo a guardia della giuventinità e quindi anche lui a livello mentale riesce a portare al massimo i suoi giocatori

Se Allegri non piace che ci mettano qualcuno che gode di massima fiducia della proprietà.........così non si può andare avanti!!
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma...ma... :what:
30tjpzt.jpg
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
Ma per quanto ancora dobbiamo sopportarlo?
Comunque ormai la colpa non l'ha neanche più lui, ma Fester che non lo caccia per risparmiare qualche misero spicciolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>