Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
E ci mancherebbe altro ma l'inter ha vinto il triplete e noi prendevamo 6 gol in 2 derby facendone zero.. Non paragonerei mazzarri ad allegri..ad allegri han preso, il primo anno, ibrahimovic (e robinho)..a mazzarri nessuno. E infatti allegri ha vinto lo scudo grazie al solo ibrahimovic, ed è pure riuscito a perderlo il secondo anno contro la juve di matri...dimmi te se si può paragonare allegri ad ancelotti...o se è follia calcistica :)

Lol, analisi deficitaria e di parte. L'unica cosa giusta che hai detto è che Allegri non può essere paragonato ad Ancelotti, che è un Mister di ben altro livello e caratura.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Lol, analisi deficitaria e di parte. L'unica cosa giusta che hai detto è che Allegri non può essere paragonato ad Ancelotti, che è un Mister di ben altro livello e caratura.

Menomale che ci sei tu a giudicare le mie analisi allora, grazie :p Qui ognuno dice il suo pensiero..quello è il mio, se per te è deficitario amen, me ne farò una ragione, io e i fatti che lo suffragano :)
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,414
Reaction score
1,885
Allegri ha vinto uno scudetto sul filo di lana con una media punti da terzo posto ed un gioco INGUARDABILE, contro la scandalosissima Inter di Leonardo. In compenso è riuscito a far perdere lo scudetto ad Ibra dopo la sua miglior stagione di sempre. Chi tira in ballo Ancelotti farnetica.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Ah e poi non dimentichiamo il capolavoro di allegri...uscire col tottenham agli ottavi..con gol di crouch e 0 gol segnati in 2 partite :)
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Allegri ha vinto uno scudetto sul filo di lana con una media punti da terzo posto ed un gioco INGUARDABILE, contro la scandalosissima Inter di Leonardo. In compenso è riuscito a far perdere lo scudetto ad Ibra dopo la sua miglior stagione di sempre. Chi tira in ballo Ancelotti farnetica.

Ma poi gli scontri diretti li perde tutti..la statistica è imbarazzante, non ricordo di preciso :)
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
Allegri ha vinto uno scudetto sul filo di lana con una media punti da terzo posto ed un gioco INGUARDABILE, contro la scandalosissima Inter di Leonardo. In compenso è riuscito a far perdere lo scudetto ad Ibra dopo la sua miglior stagione di sempre. Chi tira in ballo Ancelotti farnetica.

E l'ha perso contro la juve che schierava MATRI in attacco, a 7 giornate dalla fine, con solo partite ridicole da disputare. Ha perso i derby CONTRO STRAMACCIONI, cioè boh, io non mi capacito della strenua difesa di sto incapace
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
E l'ha perso contro la juve che schierava MATRI in attacco, a 7 giornate dalla fine, con solo partite ridicole da disputare. Ha perso i derby CONTRO STRAMACCIONI, cioè boh, io non mi capacito della strenua difesa di sto incapace

Ahaha si dimenticavo i derby persi contro lo strama...è da tipo 5 derby che non vinciamo :)
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Menomale che ci sei tu a giudicare le mie analisi allora, grazie :p Qui ognuno dice il suo pensiero..quello è il mio, se per te è deficitario amen, me ne farò una ragione, io e i fatti che lo suffragano :)

I fatti non suffragano la tua analisi. La tua opinione è che Allegri sia un allenatore incompetente, e fin qui ci sta. Dire che abbiamo perso contro la Juve di Matri e vinto per Ibrahimovic lo Scudetto è un'analisi deficitaria.

In parte perchè, nella parte più calda del Campionato 2010/2011 Ibra, nonostante fosse stato decisivo in precedenza, si è preso qualche mese di pausa, con tanto di assenza nella partita chiave della stagione, vinta senza di lui e dominata sul piano del gioco, e in parte perchè la Juve di Matri, quell'anno, ha finito il campionato senza sconfitte. E, nella storia del calcio italiano, è capitato solo al Perugia nell'anno dello Scudetto della stella nostro, al Milan di Capello e a quella Juventus. Quindi la Juve di Matri, favorita e non poco fra l'altro dal fatto di non giocare di Coppe, è troppo sottovalutata da alcuni di noi.

Io non considero certo Allegri un grande allenatore, ma un certo grado di obiettività va sempre mantenuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>