Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,898
Sotto assedio per 90' dai ragazzini dell'ajax.

Anche in 10 vs 11 questa partita era da vincere, PIETA'
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,571
Reaction score
3,238
Ha fatto bene a panchinare quel cesso biondo di Mexes, per il resto il solito scempio. Adesso te ne puoi pure andare.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Oggi ho contato quel paio di "dai dai dai" in più rispetto che a Livorno.
La partita l'abbiamo portata a casa grazie a queste indicazioni. Speriamo che fino a giugno mantenga abbastanza voce per i "dai dai dai" e i "vai vai vai" a sufficienza :troll:
 

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
''DAI DAI DAI''

''VAI VAI VAI''...

Ora voglio il ''VIA VIA VIA'' per completare la frase che dovrebbe autoinfliggersi.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Cari detrattori, adesso continuate a leccare il sedere a Conte, lo Special1 italiano. In un girone più semplice del nostro, senza i nostri infortuni e problemi societari ora dov'è? Me lo dite?

Siete ancora così convinti che noi siamo una squadra di morti di sonno con un beota totale in panca mentre gli altri hanno sti fenomeni della tattica/motivazione/fisioterapia/medicina/magia?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
potete dire quello che volete che ma ieri se non avessimo avuto un allenatore così "difensivo" saremmo usciti... anche la gazzetta dà merito a max, voto 7, abbiamo avuto anche un po' di fortuna, ma ieri nulla da dire al mister, buonissima organizzazione del match in inferiorità numerica... rassegnatevi a vederlo ancora per due mesi
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Ma dai il catenaccio lo sa fare anche mio cugino all'oratorio...

Siamo il Milan, non si può subire 90 minuti una squadra di sedicenni a San Siro...

Bene il passaggio del turno ma se mi rivalutate Allegri per la partita di ieri siete da neurodeliri...

In questo girone il Celtic e l'Ajax erano 2 squadrette a cui il Napoli avrebbe fatto 16 gol...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>