Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Graxx

Guest
4 anni e non uno schema non un minimo di gioco...squadra poco determinata...e attenzione...se nel 2014 fa una mini rimonta tipo arriva a 10 punti dal 3 posto galliani fara' di tutto per confermarlo...un incubo insomma...
 
2

2515

Guest
unico errore?? poli terzino, elsha in panchina per fare giocare birsa, niang messo in campo e saponara lasciato a marcire tutti e 90 minuti

hai dimenticato de sciglio in panchina.
Due cambi buttati nel cesso per togliere un birsa inguardabile e sostituire poli con de sciglio, cristo santo non cambi un terzino a partita da rimontare!
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
unico errore?? poli terzino, elsha in panchina per fare giocare birsa, niang messo in campo e saponara lasciato a marcire tutti e 90 minuti
Beh ovvio, ma l'aver schierato quello scarsone titolare è stato decisivo in negativo per il risultato. E poi El Sha è stato giusto non rischiarlo, anche se poi è stato messo di nuovo in campo già nel primo tempo, ieri stava addirittura per infortunarsi di nuovo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
E' un senza balls. Voglio stendere un velo pietoso sul gioco che produce la squadra, però non ammetto che gli undici che indossano quella maglia, giochino senza cattiveria. E' inaccettabile!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Io credo che qualunque società, qualunque presidente lo avrebbero cacciato. Il problema è che non non abbiamo né un presidente né una società.
[MENTION=18]Andreas89[/MENTION] gli 11 che scendono in campo "si adeguano" a questa situazione grottesca.

PS ancora non mi capacito di come si sia opposto all'acquisto di Ze Love.....
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Peggior allenatore che esista questo la prossima squadra che allena la manda dritto in serie b , e se non fosse che abbiamo balotelli capiterebbe anche a noi , l'auto gestione creerebbe meno danni
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
E' un senza balls. Voglio stendere un velo pietoso sul gioco che produce la squadra, però non ammetto che gli undici che indossano quella maglia, giochino senza cattiveria. E' inaccettabile!

Giocano senza attributi proprio per colpa della personalità dell'allenatore pari a quella di un canarino.
Io ormai ho sospeso i giudizi sui giocatori (intendo quelli buoni che abbiamo), credo che quasi tutti stiamo giocando ben al di sotto delle proprie potenzialità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>