Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
questa sera un bravo anche a lui...meno male...speriamo che prima o poi riesce a dar un pò di gioco..
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Dai, non siate ingenerosi, il Celtic anche doveva vincere e in casa è un avversario tostissimo, probabilmente voi che ora state criticando Allegri siete gli stessi che quando furono fatti i sorteggi diceste che fuori casa col Celtic nel migliore dei casi avremmo pareggiato, invece siamo usciti con un 3-0 secco, per giunta in uno dei periodi storici più bui della nostra società (se non il più buio in assoluto dell'era Berlusconi).

Io son sicuro che gran parte dello spogliatoio è con lui, a fine partita PARE gli abbiano fatto tutti un grande applauso
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Dai, non siate ingenerosi, il Celtic anche doveva vincere e in casa è un avversario tostissimo, probabilmente voi che ora state criticando Allegri siete gli stessi che quando furono fatti i sorteggi diceste che fuori casa col Celtic nel migliore dei casi avremmo pareggiato, invece siamo usciti con un 3-0 secco, per giunta in uno dei periodi storici più bui della nostra società (se non il più buio in assoluto dell'era Berlusconi).

Io son sicuro che gran parte dello spogliatoio è con lui, a fine partita PARE gli abbiano fatto tutti un grande applauso


Come volevasi dimostrare, torna ad essere amato dopo una partita sto qui.
Che dire, teniamocelo fino a fine anno anzi merita anche il rinnovo.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Come volevasi dimostrare, torna ad essere amato dopo una partita sto qui.
Che dire, teniamocelo fino a fine anno anzi merita anche il rinnovo.

Io l'ho difeso quasi sempre quest'anno perchè son consapevole che il problema attuale è principalmente psicologico e riguarda tutti quanti....la colpa è della dirigenza, non dell'allenatore.
Poi, se vogliamo vedere le problematiche tecnico-tattiche facciamo pure, anche secondo me alcune scelte sono sbagliate, però mi oppongo fortemente al tiro al bersaglio che fate solitamente (spesso nell'incoerenza più totale).
Io sono sicuro che qualsiasi allenatore nella nostra attuale situazione non riuscirebbe a far giocare i nostri giocatori (molti dei quali SCARSI) in un modo decente.

La tendenza, tutta italiana, di crocifiggere o esaltare certi personaggi con superficialità mi fa schifo...tutti dicono che altra gente al suo posto farebbe meglio, che Allegri merita di allenare squadre come il Sassuolo, ecc. Ma state vedendo cosa sta combinando col Chelsea lo Special One? E Benitez invece? Ho considerato apposta due allenatori che hanno due società saldissime alle spalle e che son soliti far giocare bene le loro squadre.

Apriteli ogni tanto gli occhi e aspettate qualche secondo prima di gettar fango o elogiare certi personaggi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>