Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ieri ha detto che in 3 anni e mezzo ha fatto un buon lavoro.

La cosa tragica è che paradossalmente ha ragione, nel senso che quando fra 40 anni i nostri nipoti andranno a vedere l'albo d'oro rossonero, negli anni Allegriani leggeranno che la prima stagione ha vinto lo scudetto, la seconda ha raggiunto secondo posto e supercoppa italiana e l'anno successivo il terzo, tutti risultati che visti fuori dal loro contesto sembrano tutto sommato positivi e non rispecchiano per niente i danni che questo signore ha in realtà provocato.
 

Jerry West

New member
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
187
Reaction score
0
Con giocatori motivati saremmo sicuramente davanti alla Lazio. Con un allenatore decente saremmo davanti all'inter. Con una società seria, saremmo tra Roma e Juve. Detto questo, Allegri è l'uomo che stava per far perdere uno scudetto a Ibra e che l'anno dopo ha centrato l'impresa. Allenatore con enormi limiti, di recente anche troppo presuntoso. Non avrei mai pensato di poter rimpiangere Ancellotti..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Con giocatori motivati saremmo sicuramente davanti alla Lazio. Con un allenatore decente saremmo davanti all'inter. Con una società seria, saremmo tra Roma e Juve. Detto questo, Allegri è l'uomo che stava per far perdere uno scudetto a Ibra e che l'anno dopo ha centrato l'impresa. Allenatore con enormi limiti, di recente anche troppo presuntoso. Non avrei mai pensato di poter rimpiangere Ancellotti..

difficile avere giocatori motivati se l'allenatore ne combina di tutti i colori, alla fine poi i calciatori sono persone, la maggior parte non sono stupidi, se ne rendono conto se l'allenatore non ha più il gruppo in mano e ha la testa completamente confusa, cambia ogni partita idea, ha le idee confuse
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ieri sera dopo molto tempo ho deciso di dare un'occhiata alla Domenica Sportiva. Mi è bastato sentire Civoli affermare che Allegri più di così onestamente non poteva fare e Mondonico dire che solitamente un allenatore quando capisce di non avere più in mano la situazione va lui stesso alla ricerca dell'esonero, per spegnere la tv e ricordarmi perchè non guardavo più questo programma.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Ieri sera dopo molto tempo ho deciso di dare un'occhiata alla Domenica Sportiva. Mi è bastato sentire Civoli affermare che Allegri più di così onestamente non poteva fare e Mondonico dire che solitamente un allenatore quando capisce di non avere più in mano la situazione va lui stesso alla ricerca dell'esonero, per spegnere la tv e ricordarmi perchè non guardavo più questo programma.

L'ho sentita ahahahahahahahahahahhaa
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
non lo esonerano per un motivo ben preciso: allegri nella panchina del milan rappresenta il fallimento della gestione galliani, si farà finire l'anno e a fine anno si tireranno le somme, se andrà male cosi come siamo adesso la responsabilità di tutto cioò sarà attribuita a galliani che è quello che ha insistito per trattenere allegri, se si cambiasse allenatore in corsa e anche questo facesse male allora la reponsabilità non sarebbe più solo del gallo ma della dirigenza e questo i berlusconi non lo vogliono, si andrà avanti con allegri che è l'emblema del fallimeno e a fine stagione andranno via entrambi sia direttore che tecnico
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Mi son divertito a leggere i commenti su Allegri di giugno, tutti ad idolatrare sto coso :fuma:
Solo io e iceman nei secoli fedeli antiallegriani :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>