Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ma dai, ancora con sta storia che non ci sono soldi per pagare due allenatori, ne regaliamo a valanghe ai giocatori cessi, figuriamoci se il problema sono i soldi.
Deve esserci altro sotto, Galliani e Allegri ormai sono **** e camicia, amici per la pelle.

Non può essere che in realtà Allegri faccia comodo sia a Berlusconi che a Galliani?
La rosa che abbiamo, escludendo qualche elemento, è abbastanza mediocre.
La società sa benissimo che Allegri gode di una cattiva considerazione da parte dei tifosi, che quindi si scagliano tutti contro l'allenatore (giustamente eh, non lo posso più vedere sulla panchina del Milan), quando i principali obiettivi dovrebbero essere Berlusconi e Galliani. Allegri non si può cacciare da solo, il problema è chi decide di mantenerlo sulla panchina.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Non può essere che in realtà Allegri faccia comodo sia a Berlusconi che a Galliani?
La rosa che abbiamo, escludendo qualche elemento, è abbastanza mediocre.
La società sa benissimo che Allegri gode di una cattiva considerazione da parte dei tifosi, che quindi si scagliano tutti contro l'allenatore (giustamente eh, non lo posso più vedere sulla panchina del Milan), quando i principali obiettivi dovrebbero essere Berlusconi e Galliani. Allegri non si può cacciare da solo, il problema è chi decide di mantenerlo sulla panchina.

io penso che ci siano diverse ragioni, al non licenziamento di Allegri, non solo una. tutte le ragioni sono valide, che allegri faccia da capro espiatorio, che non vogliono pagare due ingaggi, che non ci sono alternative valide e immediate, che licenziare un allenatore non fa parte delle abitudini della casa, insomma può darsi che non ci sia una ragione ben precisa…
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Ma infatti il problema principale ancor più di Berlusconi è Galliani.

Vedremo il prossimo anno se avevi ragione...

Dico solo, anni fa tutti eravate stanchi dei palleggiattori, delle fighette, volevate i pitbull. Ad anni di distanza rivorreste quel Milan.

Ocio che tutti volete via Galliani responsabile numero uno degli insuccessi e tra qualche anno lo rivorreste...
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Vedremo il prossimo anno se avevi ragione...

Dico solo, anni fa tutti eravate stanchi dei palleggiattori, delle fighette, volevate i pitbull. Ad anni di distanza rivorreste quel Milan.

Ocio che tutti volete via Galliani responsabile numero uno degli insuccessi e tra qualche anno lo rivorreste...

Mi ricordo perfettamente quando qua invocavamo i pitbull, ma onestamente pensavi sarebbe andata a finire così? Due giocatori , Poli e Montolivo a centrocampo non sono dei mostri, un allenatore che stravedere per i cessi, matri, lazzari, astori, etc...
Non scherziamo dai. Poi quali successi dovrei vedere ormai? Vinciamo uno scudetto ogni 7\8 anni, in Champions non contiamo più niente. Peggio di così , credo e spero non si possa fare.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Non può essere che in realtà Allegri faccia comodo sia a Berlusconi che a Galliani?
La rosa che abbiamo, escludendo qualche elemento, è abbastanza mediocre.
La società sa benissimo che Allegri gode di una cattiva considerazione da parte dei tifosi, che quindi si scagliano tutti contro l'allenatore (giustamente eh, non lo posso più vedere sulla panchina del Milan), quando i principali obiettivi dovrebbero essere Berlusconi e Galliani. Allegri non si può cacciare da solo, il problema è chi decide di mantenerlo sulla panchina.

Concordo ma credo che se / quando ci sarà una vera contestazione questa sarà rivolta al nano ed al pelato più che ad Allegri

Comunque ormai è completamente andato, o lo fa apposta. Cioè dai, continuare a far giocare gente come Birsa, Robinho, Muntari e pensare a Kakà regista......non se ne può veramente più
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Concordo ma credo che se / quando ci sarà una vera contestazione questa sarà rivolta al nano ed al pelato più che ad Allegri

Comunque ormai è completamente andato, o lo fa apposta. Cioè dai, continuare a far giocare gente come Birsa, Robinho, Muntari e pensare a Kakà regista......non se ne può veramente più

la contestazione a quanto so ci sarà ma allegri ne sarà coinvolto molto marginalmente...com'è giusto che sia
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Però anche lui meriterebbe una contestazione pesante, soprattutto lui.
Galliani era stato molto chiaro a riguardo, l'obiettivo è quello di rientrare nelle prime tre, la squadra probabilmente con un altro allenatore non sarebbe tra le prime tre, ma di sicuro avremmo una decina di punti in più, senza contare poi il calendario ridicolo che abbiamo avuto sino ad ora.
Poi ovviamente anche la proprietà va contestata e sono d'accordo.
Basterebbe anche qualche coro a pippo inzaghi.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Vedremo il prossimo anno se avevi ragione...

Dico solo, anni fa tutti eravate stanchi dei palleggiattori, delle fighette, volevate i pitbull. Ad anni di distanza rivorreste quel Milan.

Ocio che tutti volete via Galliani responsabile numero uno degli insuccessi e tra qualche anno lo rivorreste...

Magari avessimo dei pitbull. Almeno non avremmo la media di 2 pere prese a partita. Con 3 De Jong a centrocampo il gioco avrebbe fatto schifo,ma almeno avremmo visto tanta corsa,pochi gol subiti e squadre messe sotto sul piano fisico.

Noi abbiamo delle fighette che per giunta non sanno palleggiare.

Il Milan di Allegri è come quella barzelletta che fa "Sei un mirabile incrocio tra Tarzan e Leopardi: hai le qualità intellettuali di Tarzan,e la prestanza fisica di Leopardi"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>