Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Non so che partita hai visto. Io ho visto la partita per intero ed erano schierati esterni in fase difensiva. In fase offensiva non si ripartiva mai perché non avevano il passo per sfruttare le ripartenze, mentre Kakà e Robinho spesso si ritrovavano a lottare contro tutta la difesa del Barcellona con i centrocampisti blaugrana pronti a raddoppiare.

Ho capito che non hanno il passo per ripartire, ma non è certo a metter Robinho esterno a difendere per l'80% di partita che la risolvevi. Spiegami dove ha il passo per ripartire Robinho, uno bravo nei primi metri e niente più. Lo vedo proprio Robi a fare una cavalcata alla Kakà.

Eddai, veramente si va a fare i professorini di tattica su una partita dove onestamente non capisco cosa dovevamo fare di più. Contro il Barca c'è una divario assurdo. Per batterli ti deve andare tutto bene. Significa che non devono regalar loro rigori, gol in fuorigioco. Che hai bisogno tu di qualche regalo. Che in quelle 2-3 occasioni buone non puoi sbagliare come abbiam fatto stasera.
 

mankikani

Bannato
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
104
Reaction score
1
allegri si è appena giustificato dicendo che gli mancava el 92.....sacchi gli ha risposto (indirettamente)che quando allenava lui non si preoccupava deli assenti fuori dal campo ma di chi giocava ed era assente comunque.....ma arrigo tu sei un'allenatore...quello è solo una marionetta
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Ho capito che non hanno il passo per ripartire, ma non è certo a metter Robinho esterno a difendere per l'80% di partita che la risolvevi. Spiegami dove ha il passo per ripartire Robinho, uno bravo nei primi metri e niente più. Lo vedo proprio Robi a fare una cavalcata alla Kakà.

Eddai, veramente si va a fare i professorini di tattica su una partita dove onestamente non capisco cosa dovevamo fare di più. Contro il Barca c'è una divario assurdo. Per batterli ti deve andare tutto bene. Significa che non devono regalar loro rigori, gol in fuorigioco. Che hai bisogno tu di qualche regalo. Che in quelle 2-3 occasioni buone non puoi sbagliare come abbiam fatto stasera.

Quotone. :ok:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
allegri si è appena giustificato dicendo che gli mancava el 92.....sacchi gli ha risposto (indirettamente)che quando allenava lui non si preoccupava deli assenti fuori dal campo ma di chi giocava ed era assente comunque.....ma arrigo tu sei un'allenatore...quello è solo una marionetta

Beh le riserve di Sacchi erano altra roba....:fuma:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Io ragazzi giuro che non vi capisco proprio. Non capisco la vostra totale assenza di obiettività. Allegri quest'anno può esser criticato per TUTTE le partite e dico TUTTE tranne in questa doppia sfida con il Farsa.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Con Capello??? Cioè la bellezza di quasi 5 anni fa. Ma non lo vedi Binho che non ce la fa a muoversi. Maddai.
Guarda che il problema di Robinho è a livello di motivazioni. Non fisico. Se arrivasse un allenatore con le palle in grado di motivarlo sarebbe sicuramente più utile di Ruttari e anche del vostro amato De Mongolo che non è in grado di fare due passaggi di fila come il suo gemello ghanese separato alla nascita.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Io ragazzi giuro che non vi capisco proprio. Non capisco la vostra totale assenza di obiettività. Allegri quest'anno può esser criticato per TUTTE le partite e dico TUTTE tranne in questa doppia sfida con il Farsa.

Dobbiamo dirgli grazie per averci fatto prendere solo 3 goal?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>