Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
e ride.

questo qua sempre a ridere sta.
prende ca*zi in faccia ogni 3 giorni e ride.

tanto chi lo smuove da lì ? dio che nervoso.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Abbiamo giocato con il modulo 8-0-2. Non si può giocare così.

Lo scandalo erano gli esterni di centrocampo, Poli e Muntari non sono esterni. Poteva almeno mettere Robinho sulla fascia e Kakà e Balo dall'inizio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Abbiamo giocato con il modulo 8-0-2. Non si può giocare così.

Lo scandalo erano gli esterni di centrocampo, Poli e Muntari non sono esterni. Poteva almeno mettere Robinho sulla fascia e Kakà e Balo dall'inizio.

Robinho a fare la fascia!? Con che corsa? Con che voglia? Per carità dai, avessi detto Emanuelson posso capire...ma sarebbe significato metter un fuori di testa Constant da titolare.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Abbiamo giocato con il modulo 8-0-2. Non si può giocare così.

Lo scandalo erano gli esterni di centrocampo, Poli e Muntari non sono esterni. Poteva almeno mettere Robinho sulla fascia e Kakà e Balo dall'inizio.

Aspè Binho sulla fascia :what: ??? Ho trovato uno peggio di Allegri. :fuma:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
al massimo questo puo' allenare la bitontese....ridi ridi che quando te ne vai ridiamo noi, incapace
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Robinho a fare la fascia!? Con che corsa? Con che voglia? Per carità dai, avessi detto Emanuelson posso capire...ma sarebbe significato metter un fuori di testa Constant da titolare.
Meglio Muntari Jino? Non ha il passo, la corsa, la tecnica per fare l'esterno.

Muntari-Poli... roba da matti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ma non li ha messi a fare gli esterni dai. Erano sull'esterno solamente per andare a chiudere e raddoppiare altrimenti facevano gli interni liberi di inserirsi ed appoggiare.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Comunque a parte Kakà son tutti svogliati. Dai stavano lì impalati a guardare quelli del Barcellona giocare. Niente grinta, niente rabbia, questa squadra non ha anima! Non c'entra solo Robinho, è l'andazzo a non andarmi giù più!
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Ma non li ha messi a fare gli esterni dai. Erano sull'esterno solamente per andare a chiudere e raddoppiare altrimenti facevano gli interni liberi di inserirsi ed appoggiare.
Non so che partita hai visto. Io ho visto la partita per intero ed erano schierati esterni in fase difensiva. In fase offensiva non si ripartiva mai perché non avevano il passo per sfruttare le ripartenze, mentre Kakà e Robinho spesso si ritrovavano a lottare contro tutta la difesa del Barcellona con i centrocampisti blaugrana pronti a raddoppiare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>