Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,898
per rimanere impegnato 1 anno in attesa della nazionale.

a roma probabilmente gli avrebbero creato addosso un progetto pluriennale, evidentemente ad allegri non gliene fregava nulla.
gli interessa arrivare a giugno e poi aspettare che prandelli lasci, cosa già quasi ufficiale tra l'altro.

Mah non credo, fosse andato alla Roma avrebbe fatto un passo indietro enorme per la sua carriera, meglio restare al Milan e sperare in un altro miracolo, e non credo neanche alla storia dei soldi, perché a Roma gli avrebbero offerto di più (giusto?)...
Se io sono allenatore del Milan e ho un altro anno di contratto ma al tempo stesso mi arriva un'offerta dalla Roma, resto al Milan tutta la vita, scelta comprensibile, poi vabbè il gallo avrà fatto i suoi intrallazzi per avallare la riconferma.
Ripeto, è un cesso d'allenatore ma FORTUNATO a trovarsi sulla panchina del Milan.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,898

Stimoli? L'anno scorso ne aveva? El Sharaawy, rigorini e Balotelli, ecco gli stimoli dell'anno passato.
La stagione dello scudetto perso poi è stata un'opera d'arte che solo uno come lui poteva dirigere.
Quest'anno si sta confermando per quello che in realta è, un CESSO.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Quando un allenatore viene solamente difeso dai tifosi avversari, significa che in realtà è uno dei problemi principali del rendimento della squadra. Non sopporto più sentir dire "Eh, ma il Milan ha poca qualità ...". Non mi pare che la Fiorentina e l'Inter siano uguali al Barcellona, eppure ci sono davanti non di poco. La squadra dovrebbe essere quasi a ridosso delle prime 3 e non marcire a metà classifica. Balotelli, El Shaarawy, Kakà, De Sciglio, Montolivo, Poli, De Jong, Mexes e Abate sono giocatori ben al di sopra della media del campionato.
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Esatto, ma un allenatore che di sicuro se ne andrà non può gestire un gruppo, non può! E' una regola basilare che ogni dirigente, a maggior ragione se con esperienza, deve conoscere.

Addirittura un certo Pep Guardiola nell'ultimo anno che di fatto aveva già deciso di andarsene non ha combinato nulla. E' normale.
Heinkess lo scorso anno ha vinto tutto ben sapendo che a fine stagione se ne sarebbe andato per far posto a Pep...........
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Heinkess lo scorso anno ha vinto tutto ben sapendo che a fine stagione se ne sarebbe andato per far posto a Pep...........

Ero sicurissimo che sarebbe uscito quell'esempio, ma ti dico che li s'era creato un ambiente bellissimo, tutti giocavano anche per il mister per fargli chiudere nel migliore dei modi prima della "pensione".

Detto questo rimane, per me, un caso isolato quello di Heinkess.
 
2

2515

Guest
Ero sicurissimo che sarebbe uscito quell'esempio, ma ti dico che li s'era creato un ambiente bellissimo, tutti giocavano anche per il mister per fargli chiudere nel migliore dei modi prima della "pensione".

Detto questo rimane, per me, un caso isolato quello di Heinkess.

appunto, e poi avevano tutti una colossale voglia di riscatto dopo 2 finali perse, un fattore importantissimo. E anche Heinkess voleva a tutti i costi togliersi questo grosso sfizio e chiudere in bellezza la carriera.
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Ero sicurissimo che sarebbe uscito quell'esempio, ma ti dico che li s'era creato un ambiente bellissimo, tutti giocavano anche per il mister per fargli chiudere nel migliore dei modi prima della "pensione".

Detto questo rimane, per me, un caso isolato quello di Heinkess.
Anch'io ero sicurissimo della tua di risposta....e ti posso citare anche Benitez che l'anno scorso qualcosa ha vinto ......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>