Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Purtroppo per noi è propio nel pallone,non ha la fiducia della società,lo spogliatoio lo ha scaricato,probabilmente già l'anno scorso,qui la siruazione si fa pesante...oramai per il bene della squadra è meglio che se ne vada,ciò non toglie che a fine stagione andranno fatti i conti anche con molti giocatori che magari oggi remano contro.

Io invece credo che lo spogliatoio sia l'unica cosa che è rimasta ad Allegri, o meglio, parte. [il resto ha perso completamente la fiducia]
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Cioè mi stai dicendo che, esiste un numero minore di meno infinito ? Che un emanuelson in fascia farebbe stessi danni magari in marcatura ma avrebbe piede e gamba per fare qualcosa in fase offensiva ? Stai dicendo questo ? De sciglio a SX e abate a DX farebbero peggio di lui ?

Bon dai, va bene... non ho voglia di stare a spiegare ancora una volta perché non rischierei de Sciglio a sx.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
Un'altra cosa per cui lo odio dal profondo è quella di aver reso i gobbi più forti di quel che dovrebbero essere.
Grazie a sto pirla che gli ha regalato lo scudetto lo scorso anno, sti qui sono ancora più carichi e convinti di prima.

Un disastro proprio, spero se ne vada via al più presto
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Camilli: "Allegri é solo il capro espiatorio"

21.09.2012 14.15 di Enrico Ferrazzi per milannews.it
Tuttomercatoweb.com ha contattato il presidente del Grosseto Piero Camilli, uno dei primi a dare fiducia alla carriera da tecnico di Massimiliano Allegri. Al massimo dirigente del club maremmano è stata chiesta un'opinione sul caos mediatico che sta investendo l'allenatore milanista a causa della crisi di risultati rossonera: "É un ragazzo giovane che ha fatto bene al Milan vincendo il campionato, una supercoppa e arrivando secondo lo scorso anno. Non dobbiamo dimenticarci che il Milan si è molto indebolito e non è giusto che lui diventi il capro espiatorio di tutto. Mi trovo a Parigi e la città è tappezzata di stendardi in favore di Ibrahimovic e Thiago Silva. Pensate a chi li ha sostituiti in rossonero e poi valutate se è davvero tutta colpa di Allegri".

Fonte: Tuttomercatoweb
 

Nivre

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
667
Reaction score
1
Vai via Acciuga, vai via ti prego che mi stai facendo odiare il calcio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Il ruolo dei 3 davanti è veramente indefinito. Emanuelson è racappricciante, El Shaarawy è perso in giro per il campo, Pazzini girovaga nella terra di nessuno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>