Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Andrea89 estigranc..i!!!! Ma sei di tufo?! Secondo te la preparazione atletica se la studia Allegri o qualcuno del suo staff che avrà fatto studi in tale ambito?!?!?!? Ora non ricordo il nome ma mi sa che il responsabile sia il pelato e/o quello biondo col codino

L'allenatore ha altre responsabilità, e Allegri avrà tranquillamente le sue colpe in quelle che sono appunto le sue responsabilità...valutiamolo per quello, dico soltanto questo!
Poi se avete lo stesso cervellone di Zamparini io non posso curarvi
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Andrea89 estigranc..i!!!! Ma sei di tufo?! Secondo te la preparazione atletica se la studia Allegri o qualcuno del suo staff che avrà fatto studi in tale ambito?!?!?!? Ora non ricordo il nome ma mi sa che il responsabile sia il pelato e/o quello biondo col codino

L'allenatore ha altre responsabilità, e Allegri avrà tranquillamente le sue colpe in quelle che sono appunto le sue responsabilità...valutiamolo per quello, dico soltanto questo!
Poi se avete lo stesso cervellone di Zamparini io non posso curarvi

Questa è bella: la preparazione se la studia uno del suo staff?? Riaccompagnalo all'Isef Allegri,è meglio..:lol:
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Questa è bella: la preparazione se la studia uno del suo staff?? Riaccompagnalo all'Isef Allegri,è meglio..:lol:

e poi è allegri che sceglie lo staff, quindi sono sue le responsabilità, allora dovremmo dire che il merito della preparazione fisica dei giocaotir di mazzari prima il napoli ora l'inter non è di mazzari ma del suo staff
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Ma infatti chi ve l'ha detto che non voglia cambiar staff in futuro? Poi:
1) il pelato del suo staff sta curando la preparazione solo dallo scorso anno, non da quattro, perchè prima se la vedeva il Milan Lab. Ricordate o no?
2) De Sciglio, Abate, El Shaarawy, Balotelli..si sono infortunati in NAZIONALE. Aspettiamo che Allegri vada in nazionale il prossimo anno per criticare ciò che accade lì ma al momento sta ancora al Milan ;)


ps: io non sono un difensore di Allegri però quando noto ignoranza (nel senso che ignorate i fatti) e superficialità nei giudizi poi parto a razzo! Critichiamo l'allenatore per le scelte sul campo, i giocatori schierati, i moduli, le sostituzioni...ma non su roba che gli compete moooolto marginalmente o non gli compete affatto
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
e poi è allegri che sceglie lo staff, quindi sono sue le responsabilità, allora dovremmo dire che il merito della preparazione fisica dei giocaotir di mazzari prima il napoli ora l'inter non è di mazzari ma del suo staff

Esatto. Solo per i sostenitori di Allegri, vale la irresponsabilità del tecnico, che ricapitolando: non sceglie le tattiche, non cura la preparazione atletica,non ha voce in capitolo in tema di campagna acquisti. Se a queste cose aggiungiamo che non sa motivare la squadra, non sa fare dei cambi tempestivi, legge male le situazioni tattiche a partita in corso, mi chiedo che alleni a fare..
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Ma infatti chi ve l'ha detto che non voglia cambiar staff in futuro? Poi:
1) il pelato del suo staff sta curando la preparazione solo dallo scorso anno, non da quattro, perchè prima se la vedeva il Milan Lab. Ricordate o no?
2) De Sciglio, Abate, El Shaarawy, Balotelli..si sono infortunati in NAZIONALE. Aspettiamo che Allegri vada in nazionale il prossimo anno per criticare ciò che accade lì ma al momento sta ancora al Milan ;)


ps: io non sono un difensore di Allegri però quando noto ignoranza (nel senso che ignorate i fatti) e superficialità nei giudizi poi parto a razzo! Critichiamo l'allenatore per le scelte sul campo, i giocatori schierati, i moduli, le sostituzioni...ma non su roba che gli compete moooolto marginalmente o non gli compete affatto

Non offenderti Arcanum, ma qui, chi ignora i fatti sei proprio tu.
P.S:Siccome ci tengo alla Nazionale prego Iddio non ci arrivi mai..
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ma infatti chi ve l'ha detto che non voglia cambiar staff in futuro? Poi:
1) il pelato del suo staff sta curando la preparazione solo dallo scorso anno, non da quattro, perchè prima se la vedeva il Milan Lab. Ricordate o no?
2) De Sciglio, Abate, El Shaarawy, Balotelli..si sono infortunati in NAZIONALE. Aspettiamo che Allegri vada in nazionale il prossimo anno per criticare ciò che accade lì ma al momento sta ancora al Milan ;)


ps: io non sono un difensore di Allegri però quando noto ignoranza (nel senso che ignorate i fatti) e superficialità nei giudizi poi parto a razzo! Critichiamo l'allenatore per le scelte sul campo, i giocatori schierati, i moduli, le sostituzioni...ma non su roba che gli compete moooolto marginalmente o non gli compete affatto

De Sciglio ed El Shaarawy non si sono fatti male in Nazionale e hanno avuto mille ricadute in questi mesi.
Balotelli non si è sempre fatto male in Nazionale. L'unico è Abate che si era fatto male in Confederations per colpa di quel bimbominkia di Neymar.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Allegri non ha colpe (cit.)

C'è gente che tira ancora fuori il gol di Muntari per giustificarlo, pietà.
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
il capo dei preparatori è un uomo di allegri.
quand'anche il cacciucco non c'entrasse nulla con la preparazione (rotfl) avrebbe comunque gravi responsabilità, in quanto s'è scelto come collaboratore un mero incompetente.
rigiratevela come vi pare, il verdetto non cambia.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Muntari cosa c'entra?! Bah...

Quando si infortunò Abate in nazionale si infortunò anche De Sciglio

il capo dei preparatori ripeto è subentrato solo lo scorso anno in cui gli infortuni furono pochissimi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>