Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
Il sostituto c'era, era petagna. O low cost: paloschi. Non si è voluto puntare (è un azzardo, lo so) sui giovani. Si è puntato su un 29enne a 12 mln di euro. Con eriksen andato via a quanti, 9 ? Ottimo, i risultati, per ora, sono orripilanti. E come ha detto qualcuno, è statisticamente IMPOSSIBILE che petagna facesse peggio di quanto ha fatto matri fino ad ora.

l'unica cosa sensata da fare era prendere paloschi al posto del duo pazzini , mitraglia spendere i soldi con piu intelligenza visto che sti due sommando costo cartellini e stipendi ci costano quanto il famoso top player . Alla fine abbiamo scambiato il fustino del dash con due fustoni di detersivo sottomarca : tevez alla juve e pazzini/matri al milan :facepalm:
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Peggior allenatore dell'era Berlusconi , un uomo senza classe senza carattere senza competenza tattica e calcistica . Questo non ha nulla .
 

Gollume

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
323
Reaction score
2
Sicuramente l allenatore che più ho odiato in assoluto. Neanche al ritorno di Sacchi ero così incazzato.
Il peggiore dell era B.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Io non sarei così ingeneroso nei suoi confronti, chi lo fa, con tutto il rispetto, minimalizza ed è affrettato a mio avviso nel giudizio globale.
Non si può giudicare l'andazzo della squadra quando negli ultimi anni si stanno verificando sciagure non da poco:
- Siamo tra le pochissime squadre ad applicare il "fair play finanziario" = pochi soldi investiti e campioni ceduti.
- Il presidente sta avendo guai giudiziari mostruosi ed è più lontano che mai all'azienda Milan, motivo in più per non spendere

Noi i campioni non possiamo averli con quel tetto ingaggi, mettetevelo in testa, quindi al massimo possiamo sperare di trattenere i nostri pochi top player.
A causa dei preparatori, Milan Lab, la Nazionale o la sfiga (non l'allenatore quindi) quest'anno e due anni fa abbiamo avuto una squadra decimata, spesso tutti nello stesso reparto, e in tal modo non c'è allenatore che tenga...i risultati non arrivano!

Questi fattori ridimensionano di molto a mio avviso l'operato di Allegri, io sarei favorevole a un cambio in panchina (il prossimo anno però) per dare un nuovo stimolo ai giocatori e alla società stessa ma anche per avere uno staff diverso, probabilmente migliore, da quello degli ultimi anni.

4 anni su 4 abbiamo avuto delle partenze bruttissime, un vero disastro!

Sulla leggenda poi dei muratori prediletti da Allegri spero ci riflettiate un pò su...se non arrivano giocatori atletici ma anche tecnici è solo perchè questo tipo di giocatore COSTA. La tecnica la si paga e anche cara.
Galliani con due spicci non ha potuto far altro in questi anni che comprare giocatori con un minimo di affidabilità/esperienza in svendita:
Nocerino= comprato gli ultimi minuti di mercato a due spicci (nel giro della nazionale)
Muntari= in rotta con l'Inter preso a due spicci (veniva dal triplete)
Flamini= svincolato lo scorso anno e ripreso gratis con stipendio all'osso
Montolivo= svincolato (nazionale)
Aquilani= prestito (non riscattato altrimenti c'era per la prima volta da pagare)
DeJong= unico pagato, sempre sotto i 10mln, e infatti si vede che sta rendendo...è un giocatore muscolare e si sapeva
Poli= prestito (e spero venga riscattato a sto giro!)
ecc

Dato questo andazzo pensate che le scelte siano state dettate dal cervello di Allegri o dal portafogli vuoto del gallo sul mercato?
Sia chiaro che anche il gallo c'entra poco....se gli dai i soldi e un biglietto aereo abbiamo visto che sa comprare eccome, e anche in poco tempo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>