Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
-Se Allegri è una piaga, se l'arbitro è un avversario, se la fortuna è avversa, se il Bologna fa tre gol per miracolo
-ma si pareggia 3 a 3 su un campo dove il Milan non vince da 11 anni, dimostrando di essere superiore all'avversario, creando 10 occasioni da gol,
-allora i giocatori del Milan devono essere straforti,
-invece si dice che nessuno è da Milan,
- la cosa non mi quadra :asd:
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
"Abbiamo giocato tecnicamente una buona partita, stiamo crescendo, speriamo di arrivare a ridosso delle prime posizione prima di natale" "Abbiamo avuto 10 occasioni di gol, abbiamo fatto 2 gol con grandi gesti tecnici" "Non siamo balotelli dipendenti, matri ha lavorato per la squadro, ha giocato una bella partita, ho fatto i complimenti ai ragazzi" "Questa squadra ha cuore,carattere,buona intensità, è un buon segnale perché la squadra sta bene, dobbiamo migliorare"

Dai, CHE CESSO.

Che pena che mi fa....
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
-Se Allegri è una piaga, se l'arbitro è un avversario, se la fortuna è avversa, se il Bologna fa tre gol per miracolo
-ma si pareggia 3 a 3 su un campo dove il Milan non vince da 11 anni, dimostrando di essere superiore all'avversario, creando 10 occasioni da gol,
-allora i giocatori del Milan devono essere straforti,
-invece si dice che nessuno è da Milan,
- la cosa non mi quadra :asd:

Da 3 anni (3 a 1, o a 0 l'anno dell'ultimo scudetto, Boateng, Robinho, Ibra)

Edit: ma non abbiamo vinto anche l'anno scorso? oddio, sono confuso.......
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Una società seria starebbe già lavorando duro per trovare un'allenatore per la prossima stagione. Con un'idea di cosa si vuole fare da grandi. Esonerarlo ora Allegri per me non ha senso, nessun allenatore è un mago che arriva e con un colpo di bacchetta risolve le magagne.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Una società seria starebbe già lavorando duro per trovare un'allenatore per la prossima stagione. Con un'idea di cosa si vuole fare da grandi. Esonerarlo ora Allegri per me non ha senso, nessun allenatore è un mago che arriva e con un colpo di bacchetta risolve le magagne.

Tranne quello che "l'ho inventato io il giuoco del Barcellona......" e che "con Ronaldinho avrei vinto il campionato con 5 - 10 punti di distacco" :troll:
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
-Se Allegri è una piaga, se l'arbitro è un avversario, se la fortuna è avversa, se il Bologna fa tre gol per miracolo
-ma si pareggia 3 a 3 su un campo dove il Milan non vince da 11 anni, dimostrando di essere superiore all'avversario, creando 10 occasioni da gol,
-allora i giocatori del Milan devono essere straforti,
-invece si dice che nessuno è da Milan,
- la cosa non mi quadra :asd:
Ma da dove l'hai tirata fuori questa statistica?

2008-09 Bologna-Milan 1-4 / 2009-10 Bologna-Milan 0-0

2010-11 Bologna-Milan 0-3 / 2011-12 Bologna-Milan 2-2

2012-13 Bologna-Milan 1-3 / 2013-14 Bologna-Milan 3-3

Ne abbiamo vinte 3 su 6, negli ultimi 6 anni.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ma da dove l'hai tirata fuori questa statistica?

2008-09 Bologna-Milan 1-4 / 2009-10 Bologna-Milan 0-0

2010-11 Bologna-Milan 0-3 / 2011-12 Bologna-Milan 2-2

2012-13 Bologna-Milan 1-3 / 2013-14 Bologna-Milan 3-3

Ne abbiamo vinte 3 su 6, negli ultimi 6 anni.

Mi sembrava strano, ho la memoria corta. L'ho sentita in tv ma non ricordo se sky o la rai.

Il senso era che alla fine dei conti i giocatori del Milan non sono così scarsi, dato questo l'allenatore e le avversità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>