Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Anche un burattino come Tassotti o Galli andrebbe bene, perché c'è sempre la speranza che possa dare a questa squadra un'ombra d'identità ma soprattutto entusiasmo, Allegri andava esonerato dopo la partita con l'Atalanta, se non già con la Sampdoria, s'è visto da subito l'andazzo.
 

Tesla

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
26
Reaction score
1
Ancora non mi capacito delle oscenità che questo qua ci propina in ogni partita, vedi Constant... ma vogliamo parlare di Bojan? per quale oscuro motivo è stato acquistato se non lo mette in campo anche quando mancano Binho e Pato? Giocherà mai? Può essere peggio del Boa di ieri? Mandiamo via questo pagliaccio-smidollato che ormai pensa a portare a casa il pareggio con una squadra di fabbri per non perdere il posto... qui vogliamo gente con le palle.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ancora non mi capacito delle oscenità che questo qua ci propina in ogni partita, vedi Constant... ma vogliamo parlare di Bojan? per quale oscuro motivo è stato acquistato se non lo mette in campo anche quando mancano Binho e Pato? Giocherà mai? Può essere peggio del Boa di ieri? Mandiamo via questo pagliaccio-smidollato che ormai pensa a portare a casa il pareggio con una squadra di fabbri per non perdere il posto... qui vogliamo gente con le palle.
E Niang ?
 

Tesla

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
26
Reaction score
1
beh quello è un altro capolavoro... addirittura fuori dalla lista, dopo che lo hanno fatto passare per il nuovo Henry... bah
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Delio rossi? E' un antipatico è uno che se lo guardi ti fa girare subito ben vengono gli antipatici. Io sto Allegri non lo voglio piu vedere manco in fotografia
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Allegri ha rotto, voglio chiunque al posto suo. Detto questo, la squadra è questa e i margini di miglioramento sono bassissimi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>