Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Allenare il Milan in questo momento non sarebbe facile per nessuno. Ad Allegri per questo va la mia solidarietà.

ma finiamola, solidarietà un corno, ha giocato contro il verona e contro il torino e mi è venuto letteralmente da vomitare, io nno voglio vedere gioco calcio spettaccolo, lanci al millimetro ecc ma pretendo con questi giocatori di giocare meglio del verona e del torino e non di farmi umiliare, una squadra molle scarica, senza grinta senza palle senza schemi offensivi con un centrocampo e una difesa che fanno acqua da tutte le parti, questa é COLPA DELL'ALLENATORE
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Chi ha chiesto matri ? Chi ha avallato il cambio di modulo ? Ljacic lo volevamo perchè, da pezzenti quali siamo, era in scadenza e poteva venir via a poco. Poteva. Cerci lo cercavamo per il modulo, e in quello era concorde allegri con galliani: ala dx per il 4-2-3-1. Poi se allegri ha avallato il cambio di modulo e ha chiesto matri...le colpe si dividono tra lui e galliani.

Mi sembra ovvio che abbia avallato, era OBBLIGATO! lo schifo di kakà che si ripeteva ogni sessione di mercato chi lo proponeva, allegri o qualche pelatone di nostra conoscenza? berlusconi è una vita che impone la formazione ai suoi allenatori, è avrà imposto anche questo cavolo di trequartista dietro le due punte. Chiaramente una volta scelto il modulo, chiaro che allegri voglia una prima punta come sostituto o come giocatore da affiancare a mario. Se poi galliani va a pagarlo 12 milioni,cosa ca**o centra allegri
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
Mi sembra ovvio che abbia avallato, era OBBLIGATO! lo schifo di kakà che si ripeteva ogni sessione di mercato chi lo proponeva, allegri o qualche pelatone di nostra conoscenza? berlusconi è una vita che impone la formazione ai suoi allenatori, è avrà imposto anche questo cavolo di trequartista dietro le due punte. Chiaramente una volta scelto il modulo, chiaro che allegri voglia una prima punta come sostituto o come giocatore da affiancare a mario. Se poi galliani va a pagarlo 12 milioni,cosa ca**o centra allegri

Obbligato ? No. Poteva e doveva dimettersi se è andata cosi. Altrimenti poi i teatrini "vado a livorno sulla barca" non hanno alcun senso.

Poi poniamo che la scelta del modulo sia imposta. E lui, che doveva dimettersi, non l'abbia fatto. Cosa caspio chiedi matri ? Rinforza centrocampo e difesa, che di punte ne abbiamo. E invece no. Discolpare allegri per la storia matri-modulo-kaka mi sembra folle: non dargli il 100% della colpa ok, ci sta.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
il discorso non è dopo l' infortunio ma prima...se calchi la mano sempre poi quando ti rompi ci metti molto a tornare al top!!

lui è uno che secondo me o non sa fare la preparazione o non sa valutare lo stato di forma dei giocatori
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
il discorso non è dopo l' infortunio ma prima...se calchi la mano sempre poi quando ti rompi ci metti molto a tornare al top!!

lui è uno che secondo me o non sa fare la preparazione o non sa valutare lo stato di forma dei giocatori

entrambi, se spesso vediamo una formazione sulle gambe è sempre per questo, poi nel periodo centrale del campionato quando tutti entrano in forma, lui qualunque scelte fa gli risulta giusta proprio perchè sono tutti in forma..
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Ma poi è pazzesco. Lui sbaglia la preparazione,e anziché venire ricoperto di insulti,si becca gli elogi. "Ooh povero Massimiliano,è difficile allenare il Milan se mancano Silvestre,Bonera e Gabriel,hai tutta la mia stima".

Allegri è un perdente di successo. Più combina casini,più viene elogiato.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ma poi è pazzesco. Lui sbaglia la preparazione,e anziché venire ricoperto di insulti,si becca gli elogi. "Ooh povero Massimiliano,è difficile allenare il Milan se mancano Silvestre,Bonera e Gabriel,hai tutta la mia stima".

Allegri è un perdente di successo. Più combina casini,più viene elogiato.

appunto, è incredibile, certa gente cosa ci vede in questo qua non lo so, sono 4 anni che lo conosciamo, non è che è arrivato ora
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
appunto, è incredibile, certa gente cosa ci vede in questo qua non lo so, sono 4 anni che lo conosciamo, non è che è arrivato ora

Ma poi il bello è che quando si commenta la rosa,un sacco di gente dice: "Oh però non siamo scarsi,Balotelli è fortissimo,Mexes e Zapata non sono più scarsi dei centrali di Napoli,Inter e Roma,un centrocampo Montolivo-De Jong-Poli è molto buono,Matri può essere utile,Robinho è forte,Kakà in Serie A può essere ancora decisivo". Poi perdiamo e viene fuori che: "La colpa è del mercato,Allegri con questi scarsoni non può mica battere corazzate come Torino e Verona".

Bipensiero ai massimi livelli :D


E comunque il vero problema non sono gli infortuni,quanto il fatto che quelli che scendono in campo sono degli zombie. Non si reggono in piedi. Sfiga pure quella? Colpa di Berlusconi che si è improvvisato preparatore atletico? :rolleyes:
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Dio non vedo l'ora che venga esonerato, non aspetto altro, anche a costo di perderle tutte ma lo voglio fuori dalle palle.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>