Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,500
Reaction score
5,709
Ormai è chiaro, dai, ha deciso di rimanere per distruggerci dall'interno. E' una sua vendetta personale.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Non credo di avere mai fatto la seconda cosa, ma magari ricordo male io. :p Dico che non era la stessa Inter, perché mancava tutta l'asse centrale.
Su gli infortuni tendenzialmente non darei colpe all'allenatore. La differenza è che l’Inter in quel caso si distanziò quasi subito, mentre nella nostra “stagione sfortunata” , il Milan era abbondantemente sopra la giuve. Abbiamo perso lo scudetto proprio quando rientrò l’emergenza infortuni, poi ci fu l’episodio sfortunato di Thiago Silva, che per dire, per me non è sicuramente imputabile all'allenatore. :D Era la semifinale di un torneo, quindi era giusto mettere dentro i migliori giocatori.

Sfortunato cosa?
L'ha cercato a tutti i costi l'infortunio.
Thiago verso fine partita non stava benissimo e gli fa fare supplementari di coppa italia, con i quarti di champion col barca ancora da disputare e uno scudetto da vincere..
Ricordiamoci poi che Ibra lo tolse dopo 45 minuti dal campo per preservarlo.
L'infortunio di Thiago è tutto tranne che sfiga, cercato a tutti i costi.
Prima della partita con la Roma si sapeva che era a rischio e lui ha rischiato e crack...
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,804
Reaction score
3,007
Fine stagione dai, non rimane manco se vince la coppa dei campioni!

Bah non credo vadano a spendere 12 milioni per un cesso voluto fortemente dall'allenatore per poi non rinnovargli il contratto.
Per me resta anche l'anno prossimo , insomma rinnoverà il contratto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,135
Reaction score
2,715
Bah non credo vadano a spendere 12 milioni per un cesso voluto fortemente dall'allenatore per poi non rinnovargli il contratto.
Per me resta anche l'anno prossimo , insomma rinnoverà il contratto.

resta a vita per far divertire il vostro partito anti-allegriano... ci sguazzate dentro alle sue azioni, chissà come fareste senza ;)
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,804
Reaction score
3,007
Credo che tutti abbiano capito che non vincerebbe nulla nemmeno avesse in rosa Ronaldo e Messi.
Allenatore da Cagliari, perfino sacchi ieri ha fatto capire che i campioni non li sa gestire, ha bisogno di allenare gente normale.

Tanto quest'anno non c'e' arbitro che tenga, il terzo posto non ci riguarda, eh si, quando se ne andrà , perché se ne andrà sarà il giorno più bello (calcisticamente parlando e anche non) della mia vita. Lo odio, un perdente NATO, ma con 15 milioni a disposizione vai a chiedere quel cesso di matri? Adora i cessi, mi auguro ci affondi con i suoi cessi.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Ma io credo sia anche ora di far pesare meno la rendita con cui vive costui da maggio 2011 eh.. ora ti hanno accontentato sarebbe ora di far vedere qualcosa da Milan e non da Cagliari o da Udinese che punta al terzo posto, non so se mi spiego..
 

Nivre

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
667
Reaction score
1
Almeno adesso non puo dire che la società non lo abbia accontentato. Voglio proprio vedere adesso dove ci porta, almeno sul piano del gioco.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,612
Reaction score
1,613
.................. .. .. /´ /)
.................... ..../
...................../... ./
.................../... ./
............./´¯/' ...'/´¯`.¸
........../'/.../... ./... ..../¨¯\
........('(...´(... ....... ,~/'...')
.........\.......... ..... ..\/..../
..........''...\.... ..... . _..´
............\....... ..... ..(
..............\..... ..... ...\
.............. \..... ..... ...\
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Da oggi, oltre al Presidente e a Galliani, diventa indifendibile sotto tutti i punti di vista pure lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>