Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,721
Reaction score
2,897
Solo suo marito Galliani .
Certo che una cosa bisogna dirla , Berlusconi con gli allenatori ci sa fare, Galliani invece tra zaccheroni e allegri dovrebbe nascondersi.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Ma daii. L'inter spompa dell'anno dopo il Triplete??:D La fortuna è un alibi per i perdenti e lui è un gran perdente. Nemmeno per il Milan odierno va bene perchè comunque la metti abbiamo un palmares per cui possiamo pretendere di meglio di questo coniglio. Ad esempio possiamo pretendere qualcuno che faccia giocare bene la squadra e che non faccia i cambi dall'80 esimo in poi. Che ne dici?

Per carità, io sostengo che quest'anno dovesse andare come puoi vedere dal thread passato, però l'alternativa deve essere valida. Era sulla pizza Benitez ad esempio. Mi sarebbe andato bene. Pure Rijkaard, che fa bel gioco. Però se l'alternativa deve essere un Seedorf che ancora gioca a calcio a questo punto mi tengo lui.

Detto questo la fortuna sarà anche l'alibi dei perdenti, ma tutti gli anni più o meno decide chi vince nel calcio :lol:.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Ho sempre difeso Allegri perchè è un buon allenatore per me ed è simpatico...però ci ha fatto perdere giocatori come Pirlo (non mi dite per l'ingaggio che poi fino a ieri avevamo traorè che prendeva più di 2mln e matri adesso a 2.6) che ancora per 2-3 ti facevano girare il centrocampo a meraviglia, poi ogni anno trapela che gente come Seedorf voleva restare ma lui non gli dava spazio...poi con sti ***** di obiettivi che ha di gente come Matri lazzari cossu e pippe varie..
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Un Inter che due mesi prima aveva fatto il triplete (senza Balotelli, riserva quell'anno), stando in testa alla classifica da Novembre a Maggio ininterrottamente, siamo onesti dai.

Apro OT :p

I nomi in rosa erano quelli, poi in campo le cose andavano diversamente. Partite giocate:

Sneijder 25-38
Milito 23-38
Motta 19-38
Samuel 10-38

Quello che giocò di più, Sneijder, ne saltò 13.

Ad un certo punto Benitez si ritrovò a giocare con Eto'o più Coutinjho e Biabiany, o Obi e Mariga a centrocampo, visto che Moratto non aveva voluto accontentare l'allenatore con Kuyt e Mascherano.

Si parla dell'asse centrale della squadra, fuori il leader della difesa, il regista, il trequartista e il centravanti.
IMHO per vincere quello scudetto gli sarebbe bastato avere Samuel e Milito sani, e fino a quando lo sono stati, Inter e Milan avevano gli stessi punti, usciti loro, il Milan va a +10.

Chiudo OT.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Apro OT :p

I nomi in rosa erano quelli, poi in campo le cose andavano diversamente. Partite giocate:

Sneijder 25-38
Milito 23-38
Motta 19-38
Samuel 10-38

Quello che giocò di più, Sneijder, ne saltò 13.

Ad un certo punto Benitez si ritrovò a giocare con Eto'o più Coutinjho e Biabiany, o Obi e Mariga a centrocampo, visto che Moratto non aveva voluto accontentare l'allenatore con Kuyt e Mascherano.

Si parla dell'asse centrale della squadra, fuori il leader della difesa, il regista, il trequartista e il centravanti.
IMHO per vincere quello scudetto gli sarebbe bastato avere Samuel e Milito sani, e fino a quando lo sono stati, Inter e Milan avevano gli stessi punti, usciti loro, il Milan va a +10.

Chiudo OT.

ottimo quindi gli infortunati degli altri servono per minimizzare il lavoro di allegri, gli infortunati nostri per screditarlo maggiormente... perfetto. giusto.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
ottimo quindi gli infortunati degli altri servono per minimizzare il lavoro di allegri, gli infortunati nostri per screditarlo maggiormente... perfetto. giusto.

Non credo di avere mai fatto la seconda cosa, ma magari ricordo male io. :p Dico che non era la stessa Inter, perché mancava tutta l'asse centrale.
Su gli infortuni tendenzialmente non darei colpe all'allenatore. La differenza è che l’Inter in quel caso si distanziò quasi subito, mentre nella nostra “stagione sfortunata” , il Milan era abbondantemente sopra la giuve. Abbiamo perso lo scudetto proprio quando rientrò l’emergenza infortuni, poi ci fu l’episodio sfortunato di Thiago Silva, che per dire, per me non è sicuramente imputabile all'allenatore. :D Era la semifinale di un torneo, quindi era giusto mettere dentro i migliori giocatori.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
milan - psv 3-0 e noi parliamo di ibrahimovic e di strafalcioni :) ancora più grande max per quello che ha detto ieri... certa gente non imparerà mai

Si,infatti Berlusconi lo prende a pesci in faccia e lui si lamenta perché a suo dire i giornalisti lo criticano. Un vero uomo. :rotolo:
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,360
Reaction score
5,610
Accontentato. Arriva Matri. Complimenti. Poi magari si arrabbia coi ragazzotti, ma dai...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>