Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Jino la colpa stasera ce l ha proprio l'allenatore..
Intanto non mi spiego perchè ha fatto quel cambio dove ha fatto uscire el sharaawy per mettere un terzino e farlo giocare in attacco.. poi ha fatto uscire constant e ha messo robinho e ha spostato emanuelson dietro.. non poteva fare direttamente el sharaawy per robinho senza sprecare 1 cambio?
poi il gioco corale è fatto di MOVIMENTI. dove sono questi movimenti?
partiamo dai terzini: non attaccano mai lo spazio senza palla.. mai.. sempre a ricevere la palla sul piede con l'uomo davanti da superare.. mai che ricevano un pallone in corsa.
i centrocampisti: non fanno un inserimento..non calciano mai da fuori sempre passaggi in orizzontale o crossi in mezzo a campanile, lenti che non servono a nulla.. anzi ti fanno prendere contropiedi
gli attaccanti: mai un taglio ad aggirare i difensori, mai uno che viene all'incontro del pallone e l'altro che va in profondita, mai una triangolazione, mai uno movimento ad incrociare sui calci d'angolo.. queste cose chi te li deve dare? a mio avviso il mister..

Ma ti do ragione, ci sono dei problemi, ma questa sera il problema maggiore è la condizione fisica che ancora non è al top, ma sopratutto la testa a mercoledi prossimo! Nessuno voleva darsi da fare stasera, tutti a risparmiarsi per il palcoscenico di mercoledi.

Ma comunque sia le sorprese delle prime giornate ci sono sempre state, le piccole sono avvantaggiate all'inizio!

Poi ovvio anch'io sia irritato che la festa la facciano SEMPRE a noi.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,899
Ma ti do ragione, ci sono dei problemi, ma questa sera il problema maggiore è la condizione fisica che ancora non è al top, ma sopratutto la testa a mercoledi prossimo! Nessuno voleva darsi da fare stasera, tutti a risparmiarsi per il palcoscenico di mercoledi.

Ma comunque sia le sorprese delle prime giornate ci sono sempre state, le piccole sono avvantaggiate all'inizio!

Poi ovvio anch'io sia irritato che la festa la facciano SEMPRE a noi.

Sicuro che si siano risparmiati? Io te lo scrissi che in una settimana non sarebbe cambiato nulla, poi si parla di condizione fisica, com'è che la juve è già in forma strabiliante?
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
La cosa più terribile era vedere i contropiedi del Verona e la squadra che camminava allegramente direi rischiando più volte il 3-1.
Senza la minima reazione, tra azioni confuse e sfiga assurda, quest'anno se non fa un filotto di vittorie dall'inizio mi sa che il Berlusca finalmente lo esonera.

Per prendere chi?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Sicuro che si siano risparmiati? Io te lo scrissi che in una settimana non sarebbe cambiato nulla, poi si parla di condizione fisica, com'è che la juve è già in forma strabiliante?

Dai non ha MAI accellerato nessuno, hanno tutti camminato, volevano vincere la partita passeggiando. Per farlo devi avere una rosa dotata di un coefficente tecnico alto. Cosa che non abbiamo. Vogliamo vincere le partite!? Non si può non correre con i limiti che abbiamo.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Per prendere chi?

Uno a caso, tanto peggio non può fare soprattutto se la stagione è già parzialmente andata.
Di tenerlo nel caso non se ne parla proprio, mi pare scontato non possa ripetere il miracolo con aiuto divino dell'anno scorso con la stessa squadra e certi cessi ancora più stabili.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Uno a caso, tanto peggio non può fare soprattutto se la stagione è già parzialmente andata.
Di tenerlo nel caso non se ne parla proprio, mi pare scontato non possa ripetere il miracolo con aiuto divino dell'anno scorso con la stessa squadra e certi cessi ancora più stabili.

Ma avete visto cosa ha combinato l'anno scorso Stramaccioni con l'Inter, che era una squadra più o meno del nostro stesso livello?
Allegri non mi piace affatto, ma con un allenatore a caso, probabilmente, saremmo arrivati sesti o settimi l'anno scorso.
Ma se ci sono certi cessi nel Milan è colpa sua?
A me non piace perché in certe partite ed occasioni sembra non essere in grado di motivare la squadra, ma altri allenatori potrebbero fare ancora più danni.
Mettendo Petagna oggi, comunque, ha voluto dare il messaggio "Senza Pazzini sono costretto a far giocare un ragazzo del '95".
Se c'erano dubbi sull'allenatore allora andava cambiato subito.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Ma avete visto cosa ha combinato l'anno scorso Stramaccioni con l'Inter, che era una squadra più o meno del nostro stesso livello?
Allegri non mi piace affatto, ma con un allenatore a caso, probabilmente, saremmo arrivati sesti o settimi l'anno scorso.
Ma se ci sono certi cessi nel Milan è colpa sua?
A me non piace perché in certe partite ed occasioni sembra non essere in grado di motivare la squadra, ma altri allenatori potrebbero fare ancora più danni.
Mettendo Petagna oggi, comunque, ha voluto dare il messaggio "Senza Pazzini sono costretto a far giocare un ragazzo del '95".
Se c'erano dubbi sull'allenatore allora andava cambiato subito.

Ma quale "sono costretto" dai, Allegri ha limiti evidenti per poter allenare una squadra come il Milan, per ora ha sempre vissuto di rendita, un qualsiasi altro club lo avrebbe fatto fuori quando ha perso lo scudetto con Ibra in squadra l'anno scorso.
Oggi con Pazzini sarebbe cambiato ancora meno, non è quello il problema ora, il problema è che è un pessimo allenatore e lo ha dimostrato sia nel mettere in campo 'sta squadra sia nei cambi che nel leggere come al solito la partita, Nocerino 90 minuti in campo, dopo 45 minuti tanto valeva provare Emanuelson o togliere prima Niang che stava facendo e ha fatto una figura di ****à con Albertazzi....
Mi fai l'esempio dell'anno scorso ma se l'anno scorso c'è stata la possibilità di fare un rimontone è perché parecchie squadre sono scoppiate nel girone di ritorno, quest'anno mi pare molto ma molto più difficile e mentre noi siamo gli stessi con gli stessi PROBLEMI dell'ultima parte di stagione gli altri qualcosa hanno cambiato e si sono comunque rinforzati (anche se vendendo i pezzi migliori).
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ma quale "sono costretto" dai, Allegri ha limiti evidenti per poter allenare una squadra come il Milan, per ora ha sempre vissuto di rendita, un qualsiasi altro club lo avrebbe fatto fuori quando ha perso lo scudetto con Ibra in squadra l'anno scorso.
Oggi con Pazzini sarebbe cambiato ancora meno, non è quello il problema ora, il problema è che è un pessimo allenatore e lo ha dimostrato sia nel mettere in campo 'sta squadra sia nei cambi che nel leggere come al solito la partita, Nocerino 90 minuti in campo, dopo 45 minuti tanto valeva provare Emanuelson o togliere prima Niang che stava facendo e ha fatto una figura di ****à con Albertazzi....
Mi fai l'esempio dell'anno scorso ma se l'anno scorso c'è stata la possibilità di fare un rimontone è perché parecchie squadre sono scoppiate nel girone di ritorno, quest'anno mi pare molto ma molto più difficile e mentre noi siamo gli stessi con gli stessi PROBLEMI dell'ultima parte di stagione gli altri qualcosa hanno cambiato e si sono comunque rinforzati (anche se vendendo i pezzi migliori).

Sono d'accordo, anch'io l'avrei cacciato dopo il secondo anno, ma senza Allegri i problemi di questa squadra rimangono e sono tanti.
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
Assolutamente indifendibile. Sempre le stesse lacune, sempre. Condizione fisica sconcertante, palle inattive che-ve-lo-dico-a-fare, fase di possesso allucinante con tutti i giocatori fermi tipo calcio balilla, zero schemi, zero idee, zero movimento senza palla, solita partenza da incubo, squadra mentalmente non lucida. Indifendibilissimo e non mi venite fuori con le solite storie della qualità della rosa per carità di dio, che abbiamo fatto ridere i polli contro Toni, Cacciatore e Donati.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Che poi,Allegri è arrivato terzo grazie ad un rigore inventato contro il Siena.
Non ha fatto nessun miracolo l'anno scorso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>