Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bafometh

New member
Registrato
27 Giugno 2013
Messaggi
49
Reaction score
0
la sua conferma quest'anno vale come quella di altri nella rosa

costava di + cambiare, per cui ce lo siamo tenuto, ma non crediamo nè noi in lui nè viceversa
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
E' sbagliato il concetto perchè non si può pensare che si rivelino due campioni. Sopratutto il secondo che deve ancora cominciare a giocare a calcio. Su Saponara si può nutrire qualche speranza in più, ma sperare che Cristante sia neanche titolare ma addirittura un campione è utopia.

scusa Jino sai benissimo che anche io ci vado sempre piano con i giovani ad esaltarli però Elshaa e De Sciglio insegnano....

alla fine Saponara ha fatto esperienza in B e in U21 e Cristante come De Sciglio ha fatto il salto dalla primavera alla prima squadra e addirittura titolare in Nazionale.....se anche solo facessero la metà di quello che hanno fatto i loro predecessori andiamo bene

che ne dici?
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
scusa Jino sai benissimo che anche io ci vado sempre piano con i giovani ad esaltarli però Elshaa e De Sciglio insegnano....

alla fine Saponara ha fatto esperienza in B e in U21 e Cristante come De Sciglio ha fatto il salto dalla primavera alla prima squadra e addirittura titolare in Nazionale.....se anche solo facessero la metà di quello che hanno fatto i loro predecessori andiamo bene

che ne dici?

Un conto è puntare su giocatori giovani, ma che in partenza non sono i titolari sulla carta (Abate, Taiwo e Antonini, Ibrahimovic, Robinho, Pato e Cassano.), un conto è puntare su Saponara restando così e affidarci a lui come titolare anche sulla carta. La situazione è molto più rischiosa.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Un conto è puntare su giocatori giovani, ma che in partenza non sono i titolari sulla carta (Abate, Taiwo e Antonini, Ibrahimovic, Robinho, Pato e Cassano.), un conto è puntare su Saponara restando così e affidarci a lui come titolare anche sulla carta. La situazione è molto più rischiosa.

infatti Saponara non sarà titolare.....
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Allora sarà giusto puntarci :;)::;)::;):.

si appunto io immagino che partiranno altri titolari, mi auguro però che possa prendere il posto da titolare in varie partite quando si sentirà sicuro perchè comunque resta a mio avviso sia tecnicamente che come carattere un ottimo giocatore
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Alla luce delle presenze di El Shaarawy in Confederations, credete ancora che Allegri fosse pazzo a lasciarlo fuori?
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
comunque Allegri anche quest' anno sta dimostrando di non contare nulla sul mercato

la squadra gli viene messa a disposizione dal Gallo e basta, al massimo lui da qualche parere tecnico specifico quando si sentono, ma non mi sembra abbia mai chiesto un giocatore....
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
comunque Allegri anche quest' anno sta dimostrando di non contare nulla sul mercato

la squadra gli viene messa a disposizione dal Gallo e basta, al massimo lui da qualche parere tecnico specifico quando si sentono, ma non mi sembra abbia mai chiesto un giocatore....

Allegri e' rimasto al suo posto per un compromesso. Perchè altri tecnici che piacevano non erano liberi e perchè non gli si voleva dare la liquidazione. In caso contrario gli avrebbero allungato il contratto. Quindi è un allenatore che sul calciomercato incide meno di 0.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>