Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
da stasera dovremmo iniziare già a programmare la prossima stagione (vedi il Napoli), invece stiamo ancora qui a discutere sul futuro del nostro allenatore. Che dirigenza, mamma mia!
 

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
Senza giocatori tecnici non può esprimere il gioco che faceva a cagliari, è come se a un chitarrista bravo chiedi di saper suonare BENE con una chitarra rotta.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Ma adesso se ne andranno tutti in vacanza, figurati se si mettono a programmare. Il riposo dei CAMPIONI, rotfl.

Poi faremo una trattiva per il riscatto di bojan dal 15 luglio fino al 31 agosto perche' si sa , il mercato lo si fa solo l'ultima settimana.
Adesso pero', si devono riposare.
Che pagliacci. L'unico serio mi sembra de sciglio.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
La partita di ieri ha confermato i suoi limiti.Spero vada via, e Galliani se ne facesse una ragione.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Senza giocatori tecnici non può esprimere il gioco che faceva a cagliari, è come se a un chitarrista bravo chiedi di saper suonare BENE con una chitarra rotta.

da chitarrista...puoi avere una chitarra scarsa ma se sei bravo fai rodere il fondoschiena a chi ha una gibson les paul e non sa manco dove mettere le mani.Il manico ci vuole....e dopo la partita di ieri se prima avevo dei dubbi...bè per me allegri può preparare le valigie e mettere su le tende lontano da milanello.Formazione iniziale assurda...assurda....cambi tardivi....e grazie a dio abate stava male altrimenti avrebbe tolto mexex (indipendente dal gol non ci trovavo il senso) e con una retrocessa salvarsi per il rotto della cuffia il 88 esimo con in paglio la champions ???una partita che hai preparato per una settimana?....con 4 attaccanti non siamo riusciti a seganare fino al rigore...questo significa non avere gioco.Arrivederci e grazie
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
su Allegri potrei parlare per ore visto tutto quello che penso sulla nostra situazione societaria e tecnica, ma non ho la voglia di scrivere fiumi di parole....quindi riporterò solo alcuni concetti chiave di questa annata e la conclusione del mio ragionamento....
1 - per come eravamo partiti e per come è stato trattato ha fatto un vero miracolo a farci arrivare terzi
2 - per come ha fatto crescere alcuni giovani e per come ha saputo gestire Balo (che ha un bel caratterino) ha fatto un ottimo lavoro
3 - se penso che ha creato un gruppo vero, quando in altre squadre per ani con un livello tecnico anche maggiore non sono riusciti a fare devo solo elogiarlo
4 - lo ritengo il classico Mister, ovvero quello che scherza e si diverte, ma che sa anche mantenere le distanze da tutto e tutti e si è lasciato scivolare via critiche e situazioni anche oggettive, ma anche molto severe
5 - a mio avviso meriterebbe di restare per portare avanti il progetto (inserimento di altri tre giovani in rosa)
6 - spesso ha però sbagliato scelte e cambi (ma ci può stare visto che è lui l' allenatore e solo lavorando si sbaglia)
7 - ieri col Siena ad esempio errori imperdonabili di inizio formazione (Noce - Niang - Binho assurdi come titolari)
8 - se proprio dobbiamo cambiarlo (cosa che esiste solo nella testa dei giornalisti e nelle battute di altri) io vorrei un tecnico scelto dal Presidente in modo da avere un allenatore criticato durante il suo lavoro

che ne pensate?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Allora premesso che ha un mano una rosa da metà classifica a parte Balo ... lui ha sempre i sui difetti da sempre

- non vince mai le partite decisive
- si fissa sui giocatori
- si fissa si sbirulinho che DEVE ANDARE VIA !!!
- rimane un mediocre

La mia analisi è questa .... è un buon allenatore da metà classifica... cmq la storia del calcio ci insegna che nessun allenatore fa la differenza.. mourinho al rela l'ha dimostrato... bla bla bla.. ma con la squadra piu forte di tutti ha preso le pettinate....

quindi a questo punto il miglior allenatore è quello che fa meno danni... e ieri sera partire con noce e il boss nonostante lo ami... è stato un ERRORE...

d'altro canto non siamo li tutti i pomeriggi negli allenamenti quindi non vediamo cosa succede magari elsha tutta settimana ha fatto schifo e quindi gli ha preferito sbirulinho ...
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Che sia lui o qualcun altro amen. L'importante è che si sappia oggi, subito!
 
2

2515

Guest
Allora premesso che ha un mano una rosa da metà classifica a parte Balo ... lui ha sempre i sui difetti da sempre

- non vince mai le partite decisive
- si fissa sui giocatori
- si fissa si sbirulinho che DEVE ANDARE VIA !!!
- rimane un mediocre

La mia analisi è questa .... è un buon allenatore da metà classifica... cmq la storia del calcio ci insegna che nessun allenatore fa la differenza.. mourinho al rela l'ha dimostrato... bla bla bla.. ma con la squadra piu forte di tutti ha preso le pettinate....

quindi a questo punto il miglior allenatore è quello che fa meno danni... e ieri sera partire con noce e il boss nonostante lo ami... è stato un ERRORE...

d'altro canto non siamo li tutti i pomeriggi negli allenamenti quindi non vediamo cosa succede magari elsha tutta settimana ha fatto schifo e quindi gli ha preferito sbirulinho ...

per me su robinho c'è la dirigenza che preme. Anche perché lui a gennaio e febbraio gli ha preferito pure niang e poi boateng nei mesi seguenti. Galliani continua a dire che robinho resterà, è il giocatore più pagato della rosa e se devono cederlo deve fare bene in campo, se vogliono prendere un po' di soldi. Per me c'è la dirigenza di mezzo, come per aquilani (e non esagero a dire che ci è costato lo scudo non averlo schierato dopo il recupero dall'infortunio) per non riscattarlo per forza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>