Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Pure io, credo sia sottovalutato una cifra. Uno che arriva in europa col VICENZA in semifinale non puo' non essere un bravissimo allenatore.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Quattro vittorie su 24 scontri diretti, thank you Acciughina :ave:. Credo che il Pupazzo Gnappo e il Mago Zurlì sarebbero riusciti a fare di meglio
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Allegri non solo non sa motivare,ma non è nemmeno in grado di gestire la preparazione atletica della squadra. In un team dove l'età media è di 26 anni,la gente inizia a correre a NOVEMBRE,dopo un avvio di stagione disastroso,e smette di giocare a GENNAIO.
Tre mesi di autonomia,correvano di più i vecchietti di Ancelotti.
Ma anche qui "ALLEGRI NON HA COLPEH",siccome hanno venduto Ibra e T.Silva allora questo avrà inciso sulla preparazione.

Quattro vittorie su 24 scontri diretti, thank you Acciughina :ave:. Credo che il Pupazzo Gnappo e il Mago Zurlì sarebbero riusciti a fare di meglio

Tanto ti risponderanno "huhuhu tifosotto ma volevi fare 9 punti tra Napoli,Juve e Fiorentina? :rotolo:".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Pure io, credo sia sottovalutato una cifra. Uno che arriva in europa col VICENZA in semifinale non puo' non essere un bravissimo allenatore.

E' bravissimo, ma a far giocare le squadre di rimessa ;) e non puoi fare questo al Milan. Ed in ogni caso lui vuole stare tranquillo, non vuole più provare una grande ora, è stanco e l'ha detto tante volte.

- - - Aggiornato - - -

si certo è colpa di Allegri adesso.....hahahaaaa

Che ha chiaramente chiesto a Muntari di farsi cacciare e qualche settimana prima l'ha chiesto a Flamini :fuma:
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Massì dai rinnovo fino al 2016 e altri 3 anni senza un titolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>