Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Siamo scarsi.
Ma se il cagliari secondo voi giocava da dio, qua' siamo sotto 0. E non credo che lazzari sia piu' forte di boateng per quanto scarso sia.
Non credo che Canini sia piu' forte di Mexes o Zapata.
Non credo che Cossu sia piu' forte di Montolivo.

ma poi una triangolazione? No sempre sti lanci lunghi...
Si se ne deve andare anche se arriviamo terzi .
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Fermatelo, fermatelo.

"Se una squadra ha fatto 69 punti vuol dire che ha giocato a calcio" "Questi 69 punti sono frutto del sacrificio, dell'impegno e del bel gioco a volte"


Non ho parole
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Se pensate che Allegri sia la causa di tutti i mali di questa squadra secondo me vi sbagliate.
Comunque non è normale che la squadra si sia praticamente spenta dopo Firenze.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Siamo scarsi.
Ma se il cagliari secondo voi giocava da dio, qua' siamo sotto 0. E non credo che lazzari sia piu' forte di boateng per quanto scarso sia.
Non credo che Canini sia piu' forte di Mexes o Zapata.
Non credo che Cossu sia piu' forte di Montolivo.

ma poi una triangolazione? No sempre sti lanci lunghi...
Si se ne deve andare anche se arriviamo terzi .

eh già perché un allenatore di calcio dice ai suoi giocatori "fate lanci lunghi e non triangolazioni"
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
concordo alla grande con iceman.

ok capisco che chiedere il pressing alto e il tiki taka sia impossibile.. sia per i suoi limiti da allenatore sia per i limiti della squadra ma signori miei:

mai una triangolazione
di schemi offensivi nemmeno l'ombra
mai un'azione corale che ti porta al gol
quando abbiamo la palla o facciamo passaggi orizzontali inutili o lanci
quando la palla ce l hanno gli avversari e sono ancora sulla loro trequarti noi gia subito a rintanarci dietro a difenerci 10 dietro la linea della palla

mi dispiace ma questo allenatore io il prossimo anno non lo voglio in panchina.. "grazie" di tutto, ma non si può vedere questo scempio ogni domenica.

Si deve ripartire con idee di gioco diverse.. mentalità diversa.. motivazioni diverse.. nessuno chiede di fare il triplete.. nemmeno di vincere il campionato già da subito.. anche se il livello è alla nostra portata.. ma vogliamo vedere giocare a calcio
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
non lo so; visti i risultati ottenuti in 3 anni e' molto probabile che dica queste cose.
Te lo giuro, preferirei vedere tutti sulla linea di porta con il solo balotelli a pascolare per il campo, ci sarebbe piu' organizzazione.

E non credete che la vittoria a siena sia scontata, ci terranno a fare bella figura visto che sara' la loro ultima in A davanti al loro pubblico
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Oggi guardavo il nostro impiego delle 3 punte. Inutile.

Non si gioca in quel modo con le tre punte. Le tre punte servono a cambiare il gioco e avere la possibilità di attaccare da una parte e dall'altra e invece noi o attacchiamo da una parte o dall'altra.
Se si attacca dalla parte di Elsha c'è Boateng che si accentra, se si attacca dalla destra Elsha viene ignorato.

Lo scollegamento tra i reparti poi è assurdo.
Se i centrocampisti difendono non attaccano e viceversa.

Insomma, allegri avrà anche delle qualità, ma non sa far giocare a calcio aldilà degli interpreti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>